Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Medity Expò 2014 | Convegni "Nuove professionalità in materia di Sicurezza-Qualità-Ambiente. L'incon

Capua Capua CE, Italia
Google+

Ricco di attività Medity Expò 2014 (www.medity.it) propone per il giorno 15 maggio 2014 alle ore 10 un Convegno su "Le nuove professionalità nel mondo della Sicurezza, Qualità e Ambiente rappresentano la risposta alla crisi del mercato odierna" a cura del Network GTC in collaborazione con l’Aisf ed Infotel nell'Agorà Reggia.
Ed a cura degli stessi organizzatori un "Focus sulla Qualifica delle Nuove professioni Non Organizzate" per sabato 17 maggio dalle ore 10 alle ore 13 nell'Agorà Maschio Angioino


Gli eventi si terranno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il 15 maggio nella “Agorà Reggia” ed il 17 maggio nella "Agorà Maschio Angioino".

Gli eventi sono gratuiti e per ricevere anche le credenziali di ingresso all’Expò è necessario contattare gli organizzatori del Convegno o la Segreteria Operativa di Medity Expò 2014.

Perché il Convegno del 15 maggio?
Le nuove professionalità nel mondo della Sicurezza, Qualità e Ambiente rappresentano la risposta alla crisi del mercato odierna. La formazione costante e l’evoluzione della professione sono la soluzione che ci impone il mercato. Le nuove tecnologie rappresentano un valido supporto all’esercizio della professione, potendo favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta.

Relatori: Ing. S. Martino (presidente Network GTC), dott. M. Parrella (Resp. Commerciale Infotel), Dott. Pellegrino Albanese (Direttore Tecnico Globalform), … ed altri.

Perchè il Convegno del 17 maggio?
La VALIDITA' della formazione qualificata, risulta il tema più dibattuto degli ultimi tempi. Il nostro obiettivo è identificare i fattori che determinano la validità dei percorsi formativi e la loro qualificazione con focus sulla recente Legge (L. 14 gennaio 2013, n.4) inerente la nuova disciplina delle professioni non organizzate in ordini o collegi.

Relatori: Ing. S. Martino (presidente Network GTC), dott. M. Parrella (Resp. Commerciale Infotel), Dott. Pellegrino Albanese (Direttore Tecnico Globalform), … altri relatori sono in via di definizione


Per info e candidature: Segreteria Newtork GTC ref. Cristina De Donato comunicazione@networkgtc.it

Veniteci a trovare
dal 15 al 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: