Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Inter / Lazio allo stadio dentro e/o fuori dallo stadio per l’addio a Zanetti ed altri giocatori 24

Stadio Giuseppe Meazza - San Siro Piazzale Angelo Moratti , Milano, Italia
Google+

Il post fissato in alto vale se tutto lo stadio sarà aperto; se invece il 2° anello verde sarà chiuso per squalifica, siete tutti/e invitati a venire fuori dallo stadio insieme a quelli del 2° anello verde, anche chi non ha il biglietto ovviamente poiché fuori dallo stadio è suolo pubblico e ci può stare chiunque e in 1 serata di primavera in cui non fa freddo e si può stare comodamente fuori dallo stadio per 1 serata diversa.
I giocatori dell’Inter che daranno l’addio come Zanetti ed altri, è ovvio che si fermerebbero anche fuori dallo stadio con molte migliaia di persone presenti a salutare tutti i tifosi presenti fuori appunto.
Per il resto , grandissimo merito e grandissimo appoggio alla curva interista per tutti tutti gli striscioni esposti ad inter/napoli poiché a livello proprio di contenuto profondo sono totalmente esatti ed azzeccati e perfetti!!!!!!
Lotta totale a quei grandissimi ipocriti parassiti che sono presenti in lega , figc e negli uffici del giudice sportivo… lotta totale ad Abete , Tosel & c. tutti ruffiani e parassiti che guadagnano un sacco di soldi per stare seduti sulle poltrone….
Per far sì che la loro presenza sulle poltrone sia la più lunga possibile e con i maggiori guadagni di soldi possibili è ovvio che il loro unico e sottolineo unico scopo è quello di leccare il culo a chi sta sopra di loro a livello politico….
Prima c’era l’ex ministra Kyenge di cui per fortuna non c’è più traccia…. e un senatore di forza italia napoletano che si era lamentato per i cori antinapoli andando dall’ex ministro Alfano.
Così con tutti i GRAVISSIMI problemi che ha l’Italia in fatto di lavoro , occupazione….e crisi da una parte….. pensioni d’oro , lobbies in generale soprattutto ebraiche che comandano totalmente il mondo della finanza , delle banche , dei mass media e in gran parte delle università dall’altra…… si va ad inventare questa puttanata insensata della cosidetta “ discriminazione territoriale…. “ inventata come detto più volte, soltanto in Italia; in Europa nemmeno sanno cosa sia… in Europa c’è tanta rivalità tra una nazione e l’altra….. c’è una grandissima rivalità profonda tra 2 seminazioni come Inghilterra e Scozia anche a livello calcistico…. e da nessuna parte hanno inventato questa grandissima idiozia insensata della cosidetta “ discriminazione territoriale “.
Il che non è altro che sfottò tra 1 città e l’altra….. che ci sono da oltre 30 a questa parte…. e che negli anni 80 conoscevano pure i bambini anche se non andavano allo stadio…
Ci sono sempre stati cori contro tante città come Milano, Roma, Bergamo , Verona, Genova ,e indirettamente Bologna e altre ed anche Napoli…
La novità del 2014 è una sola: i cori di sfottò verso tutte le altre città ed abitanti sopra citati sono considerati giustamente normali come sempre….. mentre invece quelli di sfottò contro napoli e i suoi abitanti non vanno bene…. e diffidano / chiudono tutte le curve / tifoserie avversarie.
Perché?
Questa è la realtà dei fatti che nessuno può obiettare… così come nessuno può obiettare il fatto che 1+1 fa 2 e che il ghiaccio è più freddo del fuoco.!!! I cori di sfottò verso tutte le altre città sono considerati giustamente normali come sempre , mentre verso napoli da quest’anno no !!!!!!!
Lotta da parte di tutte le tifoserie contro il calcio business moderno…. Che uccide il calcio a livello di spirito….
A MORTE GLI IPOCRITI !!!!!

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: