Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CITIES : Zürich #2 feat. ALCI

Living Room Via Trevano 89a, Lugano, Svizzera
Google+

alci (Robsoul Recs, Zürich)

supporting djs
L'N'F (Catwash Records,Electronic Wave/CH)
Batiment (CH)

“Cities” è una connessione musicale temporanea tra Lugano ed altre città, un punto d’incontro di suoni e culture del mondo della notte.

Alci's bio

Per Alci tutto comincia con il cinema. Ispirato da film come Beat Street o Wild Style, si appassiona fin da giovanissimo alla cultura del movimento HIP HOP, all’arte dei graffiti, alla breakdance e alla manipolazione dei vinili. In seguito si concentra principalmente sulla musica e, anno dopo anno, matura un interesse sempre maggiore per la musica elettronica. Frequentatore della florida e prestigiosa scena club zurighese fin dall’età di 17 anni, sviluppa uno stile musicale fortemente ispirato alla musica dell’epoca 80-90. E così nel 2013, a soli 23 anni, ottiene la sua prima release (in vinile) sulla label dell’house gangster francese Phil Weeks, la Robsoul Recordings. Questa uscita è il punto di partenza di una serie impressionante di release, su etichette come Be As One Imprint o Defected. Un talento artistico che non passa inosservato, conferma sono le sue regolari apparizioni in alcuni dei migliori club della città sulla Limmat, come Supermarket e Zukunft, motivo in più che ci ha spinti a sceglierlo come degno rappresentante della vitale scena targata ZH, per il nostro secondo appuntamento della serie denominata CITIES.

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: