Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAMPIONATO FEMMINILE - CIFAF 2014

Stadio Vigorelli (milano n. domodossola) Via Arona, 19 Milano, Milano, Italia
Google+

TEPPISTE IN CAMPIONATO, STUPENDE RAGAZZE NELLA VITA
Inizia l’avventura delle Red Rogues Sarzana, future regine del football

Prenderà il via domenica 4 Maggio il Campionato italiano femminile Cifaf di American football che vedrà tra le fila dei team partenti anche la neonata formazione delle Red Rogues Sarzana, team affiliato alla locale Società Red Jackets.
Una ventina le ragazze preparate per disputare il loro primo campionato nazionale da uno staff tecnico composto dal Team manager Enrico Bertorello, dall’Head coach Francesco Righetti e dai coordinator Davide Toracca, Luca Ortelli e Mattia Favilla.
Alla guida dell’attacco la sedicenne Elena Bertorello, terza generazione nel mondo del football sarzanese, che nel ruolo di quarterback avrà il compito di sviluppare il frizzante gioco di Coach Toracca alla ricerca della segnatura decisiva.
Le Red Rogues esordiranno domenica pomeriggio in casa delle Sirene Milano e calcheranno l’erba sintetica del fantastico Vigorelli Stadium, il vero e proprio sacrario del football made in Italy nonché home field dei vicecampioni d’Italia Seamen Milano e recente sede degli Europei per nazioni. In girone con le Red Rogues Sarzana, oltre alle Sirene Milano, anche NYX Cernusco sul Naviglio e Fenici Ferrara. L’esordio casalingo per le teppiste sarzanesi è fissato per domenica 18 Maggio contro le Fenici..
Oramai ben delineato il roster a disposizione degli allenatori sarzanesi, con Elena Bertorello, Matilde Cavellini, Giulia Brusoni, Rossella Pensa, Jessica Sulis, Colette Mafrici, Ester Sambuelli, Sara Destri, Claudia Ruggeri, Nicole Gianfaldoni, Selene Toracca, Mara Ricco, Nicole Maselli, Irene Turini, Ekaterina Buscemi, Chiara Cabano, Giovanna Buchi, Barbara Pravatà e Sara Difesca. Con altre nuove ed interessanti atlete pronte ad essere inserite anche a campionato iniziato.
Ha infatti già preso il via da tempo una nuova campagna di avvicinamento all’american football femminile, con reclutamento per aspiranti atlete nelle fasce di età 12/15 e 16/25 anni da suddividere nelle categorie Flag football e Tackle football. Chi fosse interessato può scrivere all’indirizzo redroguessarzana@libero.it oppure prendere contatto direttamente con la squadra tramite la pagina facebook. Ogni giovane atleta verrà avvicinata gradualmente e senza impegno a tecnica e tattica di gioco e preparazione atletica in vista di un possibile ingresso in squadra.

Ufficio stampa Red Rogues Sarzana

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: