Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nuove Leve #5 w/ GAMBARDELLAS + ROYAL BRAVADA

Circolo Agorà Via Monte Grappa,27, Cusano Milanino MI, Italia
Google+

Circolo Arci Agorà
Via Monte Grappa, 27

Cusano Milanino (MI)

www.agoracircolo.it
www.facebook.com/agora.circoloarci
https://www.facebook.com/pages/Circolo-Agorà/224486880940270?ref=ts&fref=ts

═══════════════════════════════════════

Ultimo appuntamento della stagione con NUOVE LEVE, la rassegna dedicata al meglio della musica emergente di Milano e hinterland. Si chiude in grande stile, con due band che stanno mettendo a ferro e fuoco tutti i palchi della regione: Gambardellas e ROYAL BRAVADA.

▌GAMBARDELLAS ▌
I Gambardellas nascono nel 2011 come one-man-band dalla volontà di Mauro Gambardella, batterista già attivo da anni nella scena indipendente italiana (George Merk, The R’s, Paletti), che sentiva il bisogno e l’urgenza di intraprendere un progetto solista che lo rappresentasse pienamente. Nel settembre 2013, da progetto musicale intrapreso da Mauro, i Gambardellas diventano una band a tutti gli effetti grazie all’ingresso ufficiale tra le fila di Glenda Frassi (chitarra-cori) e Grethel Frassi (tastiere-cori), già presenti nella precedente formazione live. Nello stesso mese la nuova formazione entra all’IndieHub studio di Milano per registrare un nuovo lavoro.
Il risultato è “Ashes”: un EP prodotto da Giovanni Spinotti (ex assistente di Bob Clearmountain) e dai Gambardellas che segna un importante punto di svolta sonora per la band: il sound è più scuro e decisamente più scarno, niente più colori sgargianti o suoni garage rock che hanno caratterizzato l’album precedente, ma testi più critici e di denuncia, ambientazioni cupe e profonde, che si rispecchiano anche nell’immagine della band.
https://www.facebook.com/Gambardellas?ref=ts&fref=ts

▌ROYAL BRAVADA ▌
Fortemente influenzato dal brit-pop e dall’indie-rock degli anni 2000, il progetto Royal Bravada nasce nel 2012 con la pubblicazione dell’ep “Black Bones” e da allora continua a crescere supportato da un pubblico sempre maggiore.
Dopo un anno di duro lavoro, dopo aver condiviso il palco con band come I Ministri (@Un Tranquillo Weekend da Paura, 2013) e Fratelli Calafuria (@Brianza Rock Festival, 2012), Royal Bravada presenta il suo primo album omonimo: la colonna sonora di una generazione giovane, travolgente, impulsiva, sregolata, che ama ballare, cantare, ridere e piangere non necessariamente in momenti diversi. Un totale di dieci brani per un’attitudine che non ha nulla da invidiare alle release straniere.
https://www.facebook.com/ROYALBRAVADA?ref=ts&fref=ts

═══════════════════════════════════════

INGRESSO €1 con TESSERA ARCI

═══════════════════════════════════════

http://www.arci.it/
http://www.arcimilano.it/

e per il tesseramento online:
http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-agorarci

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: