Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#LEGALIZEBEACH 3/05/2014

Faber Beach lungomare paolo toscanelli 199, Roma, Italia
Google+

Ancora l'ennesimo Sabato targato STAND UP! #LEGALIZEBEACH ormai diventato un appuntamento fisso per molti di voi continua senza sosta con tantissime novità! Questa settiman durante l'apericena STAND UP! sosterrà AMNESTI INTERNATIONAL. Ricordiamo sempre che Questo progetto di riqualificazione e legalizzazione, rispecchia la nostra idea di "spiaggia libera" del lido di Ostia. #LEGALIZEBEACH è un nuovo modo di vivere la spiaggia attraverso valori di socialità, libero accesso, sostenibilità ambientale e di servizi a costo sociale. vogliamo che questi valori e requisiti siano la base per un idea di lungomare "rivoluzionario".

Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione Universale dei diritti umani,che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.
L'associazione è stata fondata nel 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l'amnistia di prigionieri di coscienza in Portogallo, colpevoli di aver semplicemente brindato alla libertà durante il regime dittatoriale di Salazar. La reazione dell'opionione pubblica fu talmente estesa che ben presto gruppi di autori di lettere a sostegno della causa dei due giovani portoghesi vennero costituiti in una dozzina di paesi.
Ad oggi informar, sensibilizzare e far muovere l'opionione pubblica sui diritti umani e sulla loro violazione è ancora il suo strumento migliore.
In questa serata di legalize beach il gruppo locale 267 di Ostia e dintorni promuoverà in particolare la campagna "Mai più violenza sulle donne" attiva dal 2004, e sensibilizzerà sui diritti umani in America Latina.

STAND UP! La rete che unisce vi aspetta.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: