Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Consigli per gli acquisti! Domenica 4 maggio @ Liberamente

Cassero LGBT center Via Don Minzoni 18, Bologna, Italia
Google+

Secondo un sondaggio i gay sono i principali possessori di iPhone (1,4 volte più del resto della popolazione). A colpo d’occhio, il primo logo dell’Apple sposa i valori della comunità LGBT, con i suoi colori rainbow e il claim “Think different”.

Con l’evoluzione della società e del costume, sempre più aziende hanno scelto di orientare i loro prodotti e la loro pubblicità al target LGBT: dalle internazionali Ikea e McDonald’s sino all’italianissima Eataly e ai sughi per la pasta Althea. Ma non mancano le polemiche sulla rappresentazione della famiglia tradizionale contro un nuovo modello di famiglia, come nel recente caso Barilla.

Domenica 4 maggio a Liberamente scopriremo se e come, noi consumatori di tutti i generi e gli orientamenti, muoviamo i nostri consumi verso un prodotto piuttosto che un altro. C’è qualche particolarità nel prodotto o nell’azienda produttrice o fornitrice di servizi che ci attira e ce la fa scegliere? Amiamo di più le aziende che adottano politiche gay-friendly? E nel nostro ambiente lavorativo o di studio, come ci sentiamo? I nostri capi o professori sono aperti o subiamo discriminazioni?

Su questi argomenti, con curiosità e scoprendone delle nuove, ci confronteremo durante il tradizionale appuntamento di Liberamente. Due ore in compagnia dalle 18 alle 20, aperto a tutte e tutti, gratuitamente e senza alcuna tessera.

Un’altra occasione per conoscere Liberamente e passare una domenica “different”!

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: