Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gi 08.05: DANI DE ZAN - presentazione ufficiale disco

Apartaménto Hoffman Via Camillo Vazzoler, 30/A, Conegliano TV, Italia
Google+

Apertura Porte 21
Ingresso 3 euro

Dani De Zan, o meglio “la Dani” come tutti la chiamano, è una cantante folk blues. Lo è un po’ per caso ed un po' per gioco, spronata inizialmente più dagli amici che da sè stessa: “suoni la chitarra, hai una bella voce, perché non provi a suonare in giro?”. Così la Dani inizia ad esibirsi in piccoli locali vicino casa, fumosi e dallo stesso odore e colore di quel vino che tanto ama. Inizia dalla sua Conegliano, tra quelle colline e quella campagna che ricorda molto, per spazi e tempo, il west americano. Il suo viaggio prosegue insieme ad amici che per sua fortuna sono anche dei bravi e apprezzati musicisti: Alberto Visentin, Paolo Perin e Cocco Marinoni. Autodidatta, canta e suona con la forza della pura passione. Si ispira al suo background musicale: il rock-folk, il blues, il jazz, ma anche le varie contaminazioni del flamenco e la musica latina. Durante il 2013 registra il suo primo album che intitola “Easy”. Un album di brani inediti, come inedito ed originale é il suo sound. Un album che presenta dal vivo, per la prima volta, sul palco dell’Apartamento Hoffman. Non un semplice debutto, perché non lo è, non una semplice anteprima, perché non lo è.
Giovedì 8 maggio è forse la prima vera tappa di un viaggio molto importante, quello di una giovane e nuova Artista con un grande talento ed una grande passione.
Che noi siamo felici e orgogliosi di ospitare e offrirvi.

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: