Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DUB MAFIA (live) + Tommy Tumble + Kinky Business

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Milano, Italia
Google+

Leoncavallo è lieto di presentare:

DUB MAFIA (live)
Tommy*Tumble
Kinky Business

::DUB MAFIA::
Sin da quando sono nati nel 2010, i DUB MAFIA, band che si è formata in quella culla della scena bass inglese che risponde al nome di Bristol, sono diventati richiestissimI per i promoters e gli organizzatori di festival di tutta Europa che stavano cercando una band Uk che facesse scatenare nel ballo l'audience.
La band, composta da 5 musicisti, suona un genere contaminato da dub, dubstep, drum and bass, bashment e breakbeat: una "world music" a tutto tondo suonata dal vivo senza la presenza di nessuna base che ha sempre ricevuto ottimi feedback ovunque si è esibita, dai club più piccoli e ricolmi di sudore ai festival confezionati più importanti d'Europa.
Capitanti dalla frontman Eva Lazarus, i DUB MAFIA hanno collezionato sempre maggiori supporters negli ultimi due anni anche grazie all'esibizione sul palco principale dell'Outlook Festival in Croazia e nello stesso tempo, in Italia, hanno avuto l'occasione di farsi apprezzare grazie alle loro performance al Mascher au Festival di Bolzano e alla Festa della Musicadi Chianciano Terme (SI) nel corso del 2012.

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 8 euro

giovedi 15 maggio 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: