Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANTHONY B & KABAKA PYRAMID live con House of Riddim Band

Auditorium FLOG via Michele Mercati 24/b, Firenze, Italia
Google+

Auditorium Flog & Vibranite presentano
ANTHONY B & KABAKA PYRAMID live con House of Riddim Band
warm up & aftershow by:
Jaka Selecta & Andrea Mi _ dj set
Apertura h. 21:30
ingresso 15/13€

Per chiudere in levare questa stagione di Vibranite abbiamo pensato ad un evento irripetibile che porterà sullo stesso palco due dei massimi protagonisti del reggae internazionale: una star consolidata come Anthony B e una in fortissima ascesa come Kabaka Pyramid, entrambi supportati dalla rocciosa House of Riddim Band.
La carriera di Keith Blair aka Anthony B è una lunghissima sequela di album, collaborazioni (con Snoop Dogg e Wycleff Jean, tra gli altri) e live in giro per il mondo che lo hanno reso uno dei più noti portavoce viventi della cultura afro-giamaicana ed uno tra i più apprezzati e seguiti artisti sulla scena reggae mondiale. Ricchezza vocale, audacia dei testi e potenza performativa sono il marchio di fabbrica dei suoi live.
Il nome “Kabaka” significa Re nella lingua ugandese e affiancato alla parola “Pyramid” sta a significare le proporzioni matematiche delle leggi universali che sono eminenti nella creazione di questo universo. Dj, cantante e rapper, Kabaka Pyramid è nato e cresciuto a Kingston (Jamaica) dove sin da piccolo ha saputo distinguersi per la sua creatività, affascinato dal mondo dell’hip hop ma con il reggae sempre vivo dentro “casa”, ha saputo miscelare al meglio quello che è il beat e il messaggio stesso dei due generi musicali. In continua evoluzione, impegnato per il sociale, oggi affianca i migliori cantanti jamaicani in giro per il mondo dimostrando di essere uno dei maggiori talenti della nuova scena giamaicana.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: