Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

REIKI 1° LIVELLO (METODO USUI)

Associazione Culturale "Gioia Pura" Via Cristoforo Colombo, 456 , Roma, Italia
Google+

Il Reiki
Il Reiki (o Dono Universale) è un'energia universale che, passando attraverso di noi ed uscendo da canali fisici ben precisi ripristina gli squilibri energetici e psicofisici della persona.
Quando si viene iniziati al Reiki si diventa “canali” di questa energia di guarigione e, nel primo livello, soprattutto di autoguarigione.
L'operatore Reiki purifica sé stesso e gli altri attraverso il semplice utilizzo del Dono Universale. Attivando il Reiki, dunque, avviene una pulizia sia a livello del corpo fisico che a livello dei corpi sottili (aurici). Del Dono Universale beneficiano anche i chakra, ossia i nostri punti di “smistamento energetico”.
Mikao Usui
Questa tecnica venne riscoperta e diffusa alla fine del 1800 dal monaco Mikao Usui. Ma, a mio avviso e non solo, essa affonda le sue radici in epoche ben più antiche..
Il Primo Livello
E' l'iniziazione al Dono Universale e riguarda in particolar modo l'autoguarigione (spirituale, fisica e psichica).
E' il primo importantissimo passo per entrare profondamente in un processo energetico di evoluzione semplice ed equilibrato, in un momento storico in cui è fondamentale “alleggerire” le nostre vibrazioni!
I livelli del Reiki Usui sono tre, ed ogni operatore può fermarsi anche solo al primo o al secondo in base alle sue proprie esigenze.
A chi si rivolge
Il Reiki è di tutti noi! E dunque si rivolge a chiunque voglia conoscere ed acquisire questo prezioso dono, senza limiti di età o condizioni fisiche.
Il seminario si svolgerà con i seguenti modi, costi ed orari
Dove: presso la sede di “Associazione Culturale Gioia Pura”, in via Cristoforo Colombo 456
Quando: sabato 14 giugno 2014 dalle 9.30 alle 18 circa (non diamoci scadenze troppo precise, se c'è bisogno di mezz'ora in più sarebbe un peccato interrompere il tempo delle vostre esigenze!)
Quante persone: il seminario potrà accogliere un massimo di 7 persone
Cosa occorre: vestiario comodo, calzini e una copertina (se non ne avete, qualcuna è presente in sede). Se possibile evitare vestiario di colore nero (perchè assorbente di energie) e di indossare metalli!
Quota: la quota dell'intero seminario è di euro 100, di cui euro 50 andranno versate come acconto entro e non oltre il 30 maggio 2014. Da questa in poi, la disdetta comporterà la non restituzione dell'acconto.
Info e prenotazioni: dott.ssa Emanuela Fasano—tel.339\8645960
La conduttrice
Emanuela Fasano è Master Reiki Usui, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta Bioenergetica, Conduttrice abilitata di Classi di Esercizi di Bioenergetica, Master Cristalloterapeuta, insegnante del metodo Garuda e Pilates Matwork Polestar.
Opera nell'ambito della relazione d'aiuto da diversi anni, facendo uso di una tecnica integrata che mira all'evoluzione e al cambiamento dei tre livelli dell'essere umano: fisico, psichico e dell'Anima.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: