Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRESENTAZIONE LISTA CANDIDATI E PROGRAMMA M5S TUSCANIA

Hotel Tuscania Panoramica Tuscania VT, Italia
Google+

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania presenta i candidati della lista civica e il candidato portavoce Sindaco, Fabio Rossi, domenica 4 maggio 2014, alle ore 17.30, presso l’Hotel Tuscania Panoramico in via dell’Olivo, 53.

All’incontro sarà presente anche la consigliera regionale Silvia Blasi che parlerà delle ultime azioni intraprese riguardanti il territorio tuscanese.

Oltre alla presentazione della lista dei candidati, verrà illustrato ai presenti il programma realizzato in questi mesi attraverso una serie di incontri pubblici, di confronto con i cittadini e mediante l’utilizzo di strumenti consultivi come questionari e sondaggi.

Verranno affrontati tutti i temi legati all’amministrazione del nostro Comune, quali il turismo, la legalità, la sicurezza, le politiche sociali, l’agricoltura, la trasparenza, la partecipazione e molto altro.

Il Movimento 5 Stelle si candida ad essere il portavoce dei cittadini all’interno delle istituzioni, dunque spiegheremo la peculiare differenza tra un consigliere tradizionale e un “portavoce”, quale metodo di lavoro proponiamo ai cittadini perché il nostro programma rimanga un laboratorio aperto ai comitati, alle associazioni e a tutte quelle persone che vorranno essere cittadinanza attiva e cooperativa con le istituzioni, per la segnalazione dei problemi e per lo sviluppo di soluzioni condivise.

Vi invitiamo a partecipare all'evento e a porci domande per discutere insieme del futuro della nostra amata Tuscania. Grazie.

Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: