Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GROSSA GRANA al BARDAMU'

bardamù via Roma 12/a, Calderara di Reno BO, Italia
Google+

I GROSSA GRANA attingono dal panorama rock, blues, rock 'n' roll e hard rock dalla fine degli Anni 60 ai giorni nostri, influenze storicamente ampie da cui i Grossa Grana prendono spunto per creare un sound accattivante ed originale, fortemente impresso in tutti i loro pezzi.
L’originalità dei Grossa Grana si nota anche nel repertorio di cover con cui la Band intrattiene il pubblico durante i live, pezzi che vanno da It’s only rock n’ roll dei Rolling Stones a Going to California dei Led Zeppelin, passando per L.A.Woman nella versione di Billy Idol, tutti completamente riarrangiati.

L’attività live porta i Grossa Grana ad esibirsi su prestigiosi palchi del bolognese e del modenese – Estragon, Matis Dinner Club, Thunder Dome, Villa Serena e Be Bop di Zocca fra gli altri - mentre la dimensione più internazionale della Band si concretizza con il tour londinese dell’estate 2012, che li vede esibirsi al The Pied Bull Pub e al Brighton Beach, storici locali della capitale inglese.
Intensa è anche, nel corso degli anni, la partecipazione dei Grossa Grana a concorsi, contest e festival, fra cui il Calderino Rock Festival – che segna il loro esordio ufficiale nell’estate del 2007 – il Music Village del 2008, la Festa della Libertà di Zocca e il Rock@FE Unplugged Set di Ferrara.

Nell’ottobre del 2012 i Grossa Grana firmano con l’etichetta discografica Areasonica Domenico Colonna Record Studiods e con le edizioni musicali Blue Tattoo Music, sotto la cui produzione esce l’Lp “Scorretto” – data di uscita ufficiale 13.01.2013 – e viene realizzato il videoclip della title track per la regia di Carlo Strata

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: