Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Centro Periferia / Mostra collettiva di arte contemporanea

Terme Di Diocleziano Viale Enrico de Nicola, 79, Roma, Italia
Google+

Terme di Diocleziano; Roma.
Inaugurazione il 17 maggio ore 20:00


Centro/Periferia è il Concorso Internazionale per Giovani artisti istituito da Federculture nel 2006, con l’obiettivo di favorire l’emergere di giovani talenti dell’arte contemporanea, presenti in Italia e all’estero. Il progetto si avvale di un autorevole Comitato Scientifico, che ha il compito di valutare le candidature pervenute,composto da importanti esponenti del mondo dell’arte contemporanea, tra i quali: Marco Bazzini, direttore Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, a Matteo Lafranconi, Responsabile Programmazione Attività Culturali Palaexpo, Ivan Novelli, collezionista e membro del Consiglio della Fondazione Arnaldo Pomodoro, Michelangelo Pistoletto, artista, Ludovico Pratesi, curatore e critico d’arte, Luigi Ratclif, Segretario Generale GAI – Giovani Artisti Italiani, Oliviero Toscani, fotografo, Maurizio Vanni, Direttore Generale del Lu.C.C.A Center of Contemporary Art.
In mostra a Roma il 17 maggio alle 8 di sera alle Terme di Diocleziano, le opere degli artisti finalisti individuati dal Comitato Scientifico. Tra questi saranno individuati i quattro vincitori di Centro-Periferia, due scelti dal Comitato Scientifico e due votati dalla Giuria Popolare (i visitatori della mostra), che si aggiudicheranno la possibilità di esporre le proprie opere in mostre personali.

Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: