Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

16 Maggio 2014 : L'Africa a Milano . Serata per Matteo. Aiutiamo i bambini di Mama Anakuja. In me

Il Politeatro viale Lucania 18, Milano, Italia
Google+

Carissimi/e,
anche quest’anno, ho pensato di ricordare Matteo con una serata di divertimento e relax che renda lieve il suo ricordo e che ci consenta di aiutare in modo concreto i bambini di “Mama Anakuja”.
Ricordo a tutti che questa casa per bambini bisognosi, che qualcuno di Voi già conosce e che altri hanno potuto e voluto conoscere di persona venendo in Kenya è viva e presente a Muyeye, nell’entroterra di Malindi; è nata non molti anni fa dalla disponibilità e dalle intuizioni della mia amica Liliana Ostinelli, ed attualmente ospita 118 bambini dall’età di un mese fino ai diciotto anni, bambini che hanno bisogno di amore, serenità, ma anche di cibo, vestiti, scarpe, cure mediche, libri per la scuole e soprattutto di andare a scuola per diventare adulti nel fisico e nella mente; per garantire tutte queste cose noi abbiamo bisogno continuamente di soldi. Soldi che arrivano tutti dall’Italia e che non bastano mai perché le esigenze si moltiplicano e il costo della vita continua a crescere anche in Kenya. Abbiamo le adozioni a distanza, ma in particolare in questi tempi di grosse difficoltà economiche un po’ per tutti, i soldi non bastano mai. Da qui l’idea di ricordare Matteo concretamente proponendovi uno spettacolo musicale reso possibile dalla disponibilità della scuola Funkytown Music Academy con numerosi suoi artisti , il tutto sotto la direzione artistica di Dario Perego, conosciuto tramite un amico e che si sono subito detti disponibili per un loro concerto musicale gratuito. Purtroppo l’affitto della struttura e la SIAE sono da pagare e ciò mi costringe a chiedervi il sacrificio di un’offerta libera con un importo minimo come donazione, pari ad € 10,00.=.
Sono certa che, da persone sensibili quali siete, non mi deluderete e la Vostra generosità sarà grande come sempre e i bambini di Mama Anakuja potranno continuare a sorridere anche grazie ad ognuno di voi.
La serata è organizzata per venerdì 16 maggio 2014 alle ore 21.00 presso IL POLITEATRO in Viale Lucania n. 18 a Milano e, considerata la non grandissima disponibilità di posti, vi chiedo di effettuare la prenotazione impegnativa per la serata entro il prossimo dieci maggio, rivolgendovi al numero telefonico dedicato 3473521559, al mio studio o via fax 0258437931 o tramite mail matteoperlafrica@gmail.com
Matteo ci accompagna con il suo sorriso, sarà lì con noi quella sera e ci sarà grato per l’aiuto che daremo ai bambini keniani da lui tanto amati.

Un saluto a parte finale per Sara Servino , che ha fatto veramente tutto quanto c'era da fare. Si è offerta veramente per far tutto


Grazie

Annalisa Duci

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: