Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

***E' on line ATTIMO...il nuovo singolo di Mutante***

FotoGlamourStudio via Giuseppe Ria 57 , Tuglie LE, Italia
Google+

DA OGGI E' ON LINE IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO DEL PROGETTO INEDITO “MUTANTE”: “ATTIMO”, DI VALENTINA GRANDE E ALDO NATALI.

Attimo, la cui traduzione video-figurativa è elegantemente curata dal regista Fabio Perrone, dal video editor Marco Martucci e da FotoGlamour Studio, completamente autoprodotto da Valentina Grande (testo e melodia) e Aldo Natali (arrangiamento, missaggio, produzione artistica), con la collaborazione di Gianluigi Giorgino & Giallo studio per il mastering audio, si concentra sull’importanza di rendere positivo e avido di vita ogni nostro istante, attraverso un sound profondo e stimolante, che cerca la sua contemporaneità nella sua innovazione.
E’ un inno all’ottimismo, alla saggezza, alla capacità di adattamento e alla forza che si è acquisita con il tempo e, contemporaneamente, all’abilità emotiva di scrutare con gli occhi di un bambino le cose nuove che arrivano, dando loro la possibilità dell’esclusività, la chance di farci cambiare idea in qualunque momento, di ricominciare da capo, azzerando le esperienze o le influenze che esse hanno.
Mutante si è presentato per la prima volta al pubblico nell’ambito dell’esperienza al contest “Heineken Jammin Festival 2012 ”con il brano omonimo e successivamente al concorso “Musicultura XXIV edizione”, rientrando nella rosa dei finalisti ed ottenendo gratificanti consensi di critica e pubblico e la pubblicazione del primo singolo “in dono”, on line su itunes e “messo in immagini” anche questa volta da Fabio Perrone, Marco Martucci & FotoGlamourstudio.

Questo il pensiero del regista Fabio Perrone:
"Un viaggio intimo e personale dentro una "selva oscura" dove l'aria è gelida.
Un terremoto di sensi avvolge le mie percezioni fino al punto di farmi perdere la concezione delle cose reali...senza bisogno di alterare il normale equilibrio con artifizi traumatici. Con la potente energia dell'arte stessa rinnovo quotidianamente la visione delle cose che mi circondano e lascio alle mie spalle tutte quelle anime bisognose di verità e soprattutto di comprensioni...affinché si possano evolvere...raggiungermi nel limbo della comprensione. Un ATTIMO che racconta l'eternita dell'ATTIMO stesso...visto dai miei occhi e interpretato dai mei incubi migliori".
Fabio Perrone

-Il videoclip “attimo”è disponibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=sUMQ7oVmEh8

visionatelo....fateci sapere cosa ne pensate....e se vi piace condividete....un forte abbraccio

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: