Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Verso la manifestazione regionale #DECIDIAMONOI

Csoa Cartella Reggio Calabria, Italia
Google+

Il 10 maggio i comitati calabresi, da anni impegnati a contrastare progetti di discariche e impianti inquinanti, sfileranno per le strade di Cosenza per dire NO a un modello scellerato di gestione dei rifiuti, che favorisce gli utili dei privati a discapito della salute e delle tasche dei cittadini, per la bonifica dei territori inquinati da discariche legali e non, per assicurare un futuro alla nostra Calabria.

Nella smania di liberare le nostre strade dai rifiuti abbiamo perso di lucidità, non riuscendo a vedere a quale destino stanno condannando i nostri territori, con Sambatello sempre al centro di ogni “soluzione”, temporanea o strutturale che sia, e con il rischio costante di dover contrastare l’ennesima buca da realizzare per nascondere spazzatura, come vogliono fare adesso a Motta San Giovanni, dopo i fallimenti di Casignana e Melicuccà.

Per illustrare tutte le nostre obiezioni rispetto questi progetti e rispetto l’intero piano rifiuti regionale, e per rilanciare le ragioni della manifestazione regionale del 10 maggio, ci incontreremo giovedì 8 maggio al c.s.o.a. Angelina Cartella. Il programma prevede alle 18.30 un’assemblea pubblica, alle 20.30 cena benefit per sostenere i costi del pullman e della manifestazione stessa, dalle 22.00 il concerto degli Uvì, giovane band reggina.

c.s.o.a. Angelina Cartella
c.s.c. Nuvola Rossa
Collettivo UniRC AteneinRivolta
GAS Esperia

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: