Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

URGENTE!!!!!!! Milano dobbiamo fermare Genevieve !!!

Milan Milano, Italia
Google+

GENEVIEVE M.DI MILANO SI SPACCIA PER UNA VOLONTARIA IN GRADO DI RECUPERARE CANI FOBICI E DIFFICILI, SI OFFRE PER STALLI E NON VUOLE SOLDI, NESSUNO IN FAMIGLIA LAVORA.... LA REALTà è CHE MENTRE DICE ALLE VOLONTARIE CHE SI SONO FIDATE DI LEI CHE IL LORO CANE è SEDUTO SUL DIVANO A FIANCO A LEI , I CANI SONO IN PENSIONI O RIFUGI TUTTO STIPATI INSIEME , MOLTI INTERI E CONTINUANO AD ACCOPPIARSI, LEI HA TANTISSIMI CANI INTESTATI , CONTINUA A FARE CUCCIOLATE, MOLTI SPARISCONO PARE NON USI IL PC E NON SI CAPISCE COME SI PROCURI CANI E COME LI FACCIA ADOTTARE. NOI ABBIAMO SAPUTO DELLA SUA ESISTENZA IN AUTUNNO 2013 PERCHè HA MOLLATO CANI IN 2 PENSIONE DI NOSTRA CONOSCENZA SPACCIANDOSI PER NOSTRA VOLONTARIA E LASCIANDO DEBITI, NON RISPONDENDO AL TELEFONO CI SIAMO MOSSI PER TROVARLA A CASA E ABBIAMO SCOPERTO UN ORTO/MAGAZZINO TUTTO CHIUSO DA UNA TETTOIA VICINO A CASA SUA DOVE C'èRANO CIRCA 20 CANI SPAVENTATI TUTTI INSIEME TUTTI MOLTO SIMILI TRA LORO E ABBIAMO SEGNALATO ALL'OIPA CHE è USCITA ED è FINITO TUTTO IN NIENTE, ALL'EPOCA ALCUNE VOLONTARIE PIEMONTESI LA DIFENDEVANO COME FOSSE UN GURU.. ORA SONO LORO AD AVER SCOPERTO CHI è QUESTA DONNA DI 40 ANNI... HA FATTO SPARIRE JOY CHE VEDRETE NELLE FOTO QUI SOTTO, DICE CHE è MORTO ALL'IMPROVVISO MA IL CERTIFICATO DI MORTE è FALSO! LA CLINICA VETERINARIA LA COPRE(leggete post di Cristina Tangane ) .
MERCOLEDì SERA SIAMO ANDATE NELLA EX PENSIONE IN DISUSO DOVE ABBIAMO SAPUTO TIENE DEI CANI A RIPRENDERE MAIKA LA CAGNETTA DI Ale Scalmana E GUARDATE NELLE FOTO COME L'HA RIDOTTA...IN QUELLA PENSIONE LA PROPRIETARIA CHE è MOLTO ANZIANA, FINO AL MATTINO ERA ARRABBIATISSIMA CON GENEVIEVE CHE NON PORTAVA SOSTENTAMENTO PER I CANI DA MESI E LA SERA INVECE LA DIFENDEVA A SPADA TRATTA E NON CI HA PERMESSO DI VEDERE GLI ALTRI CANI LASCIATI Lì CHE SONO 15 E UNA FEMMINA è GRAVIDA !!!! TUTTI AFFAMATISSIMI E SPAVENTATI... ABBIAMO FATTO GIà DENUNCIA ALL'ASL CHE SARà L'UNICO ENTE CHE CI PUò AIUTARE PERCHè QUESTA DONNA è PROTETTA DA QUALCUNO MOLTO IN ALTO, IN ALTRO ENTE. LEGGETE ANCHE IL POST DI Bea Giovannone CHE RENDE CHIARO IL PERCORSO NEL VOLONTARIATO DI GENEVIVEVE A FIANCO DI UNA MEZZA ZINGARA TRAFFICONA A CUI HANNO SEQUESTRATO I CANI QUALCHE ANNO Fà , SU GOOGLE TROVATE TUTTO... ORA LO SCOPO DI QUESTO GRUPPO è CAPIRE CON CHI MAGARI Sà , DOVE HA ALTRI CANI, DOVE IL SPOSTA CONTINUAMENTE E TROVARE SE ANCORA VIVO JOY, OLTRE CHE AVVERTIRE TUTTI DI NON FIDARSI DI QUESTA DONNA !!

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: