Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera di Sant'Isidoro

via Aretina, Arbia SI, Italia
Google+

Domenica 4 maggio dalle prime ore della mattina e fino al tramonto via Aretina si animerà di bancarelle di ogni tipo. 

Il tratto di strada rimarrà chiuso alla circolazione dalle 6.30 alle 22.30 con modifiche al traffico da e per Siena. Per accedere alla Siena-Bettolle si dovrà fare riferimento allo svincolo di Casetta

Prodotti tipici delle Crete Senesi e oggettistica di ogni genere invadono le strade ad Arbia. Domenica 4 maggio nella frazione di Asciano è in programma la Fiera di Sant’Isidoro con il mercatino straordinario.

Dalle prime ore della mattina e fino al tramonto via Aretina si animerà di bancarelle; lungo il tratto di strada dal passaggio a livello fino al ponte sul fiume Arbia saranno protagonisti dunque i prodotti tipici ma anche tante curiosità e oggettistica di ogni genere capaci di attirare ogni anno numerosi visitatori. Per l’occasione il tratto di via Aretina rimarrà chiuso alla circolazione dalle 6.30 alle 22.30 con modifiche al traffico da e per Siena.

Tutte le auto che vorranno accedere alla Siena-Bettolle dovranno quindi far riferimento allo svincolo di Casetta. Stessa modalità per tutti coloro che da Siena vogliono giungere ad Arbia. La Fiera di Sant’Isidoro si inserisce nel ricco calendario di appuntamenti di “Sapori delle Crete Senesi”, la tradizionale manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con lo scopo di promuovere e valorizzare i prodotti tipici delle Crete Senesi, su tutti il pecorino delle Crete e il carciofo di Chiusure.

Per informazioni: Biancane S. C. tel. 0577 718811 cell 349 7504247 

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Info

biancane@inwind.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: