Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Torino Fringe Festival al Garage Vian

Garage Vian via Castelnuovo 10/a, Torino, Italia
Google+

CYRANO
Crab / Teatro Abitato – Torino
Da Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand

REPLICHE:
dal 3 al 6 maggio ore 18:00
dal 7 all’11 maggio ore 22:30

“Attenti a chi, nessuno escluso, troverà divertente il centro del mio viso…” Il viso in questione è quello del poeta e spadaccino Cyrano de Bergerac: il naso più famoso di tutti i tempi. Impavido e capace di affrontare ogni nemico, Cyrano vacilla di fronte alla bellezza di sua cugina Rossana, che ama non corrisposto. Tanto deciso e fiero nell’opporsi alle ingiustizie e alla volgarità, tanto vulnerabile si mostrerà di fronte all’amore. Un grande eroe moderno, che non smette mai di sorprenderci ed emozionarci. In scena insieme a Cyrano ovviamente Rossana, sua croce e delizia, e tutti gli uomini che dividono il suo cammino, dal bel Cristiano, all’amico Le Bret, agli inopportuni che incroceranno con lui la spada. E per compagna silenziosa e interessata, la luna opalina, che da lassù osserva curiosa le vicende degli umani.
Con: Pierpaolo Congiu, Francesca Cassottana e Alessandro Berruti
Regia: Pierpaolo Congiu.


LUPÒROOM
Compagnia Paolo Gubello / Santi Teatri Primitivi – Lecce

REPLICHE:
dal 3 al 6 maggio ore 21:00
dal 7 all’11 maggio ore 18:00

La storia di “Cappuccetto Rosso” vista dalla prospettiva del Lupo. Un amore non corrisposto causa nevrosi grammaticali e istinti suicidi. È tutto così tragico. È tutto così comico… Non è uno spettacolo per bambini. In una stanza, il Lupo si prepara all’incontro con la sua donna in rosso. È il primo appuntamento. Cosa indossare per la serata? Zeta dolce o aspra? Essere o non essere? C’è più di un problema. Un’indagine sul “mostro” e sull’origine delle sue azioni. Non lo si vuol giustificare, non lo si vuol difendere, si vuol solo scoprire il movente. Spettacolo semifinalista a Premio Scenario 2011.
Di e con: Paolo Gubello
Scene, luci e costumi di Maria Pascale
Consulenza artistica: Enrica Ciurli


FROM ORLANDO TO SANTIAGO
1.574.563 PASSI SUL CAMMINO DI COMPOSTELA
Santibriganti Teatro / Duemanosinistra – Torino

REPLICHE:
dal 3 al 6 maggio ore 22:30
dal 7 all’11 maggio ore 19:30

Il progetto from Orlando to Santiago ha popolato il web di filmati, incontri e canzoni, trascinando spettatori e creatore – insieme – in una celebrazione in real time del cuore sociale del Cammino di Santiago di Compostela. Nello spettacolo-concerto si parla del pellegrinaggio di un cantautore per sconfiggere la Crisi Globale con le canzoni! E si scopre che il Cammino, in fondo, insegna da sé un’arte più grande: l’arte dell’incontro. Perché ci sono centinaia di motivi per farsela tutta a piedi. Le ragioni di chi cerca, interroga, scappa, prega, in un mantra dei passi e delle cose “essenziali”. Spettacolo in collaborazione con TorinoSpiritualità.
Di, con, narrazione, voce, chitarra:
Orlando Manfredi
Narrazione, voce, chitarra
Voce, basso, mandolino, samples: Stefano Micari.
Video e samples: Max Viale
Produzione e installazione video: Flylab Creative Media.
Luci: Marco Ferrero


FEET THEATER
Monsieur David – Roma

REPLICHE:
dal 3 al 6 maggio ore 19:30
dal 7 all’11 maggio ore 21:00
Un viaggio tra realtà e surreale, in compagnia di un piede narratore che mostra un viaggio insolito in una città fatta di colori dove le storie sono simili a quelle del nostro tempo, ma viste con prospettiva e sapori nuovi. Personaggi animati da gambe e piedi, si manifestano davanti ad un pubblico coinvolto da storie d’amore, magia e imprevisti comici, che danno allo spettacolo una chiave di spensieratezza per mostrare un diverso punto di vista stilistico.
IL FEET THEATER è uno spettacolo universale che mette il corpo in primo piano come canale utile per far fluire l’energia creativa necessaria alla realizzazione della forma, uno spettacolo che coinvolge tutti, dando una nuova possibilità alla propria fantasia, uscendo al termine dello spettacolo con un sapore nuovo di fanciullezza e stupore.
Di e con: Monsieur David
Costumi: Noemi Creation

www.tofringe.it

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: