Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CARTOONIA LIVE @ MALALUNA!!!

Malaluna viale della Resurrezione 80/82, Palermo, Italia
Google+

Carissimi amici, i Cartoonia Livemusicband sono felicissimi di annunciarvi un gradito ritorno sul palco del Malalauna (Malaluna Davide Ed Ezio) per divertirci tutti insieme come matti prima che i Djs aprano le danze del Sabato Sera!


Ricordiamo a tutti gli amici che desiderassero partecipare alla serata, che l'ingresso è gratuito IN LISTA (comunicateci quindi le adesioni) entro le 23.00. Dopo tale orario sarà comunque possibile partecipare con il tesseramento all'ingresso.


VI ASPETTIAMO IN TANTI!!!

I Cartoonia music cover band:

BIO

I “Cartoonia”, pirotecnica cartoon cover band formata da musicisti di ottimo livello (Elisa Zummo: voce; Marco Calì: basso e cori; Giuseppe Carrubba: tastiere e cori; Dario Modestini: chitarre; Mirko Montalbano: batteria), nascono ai primi del 2005 da un'idea di Elisa, spopolando letteralmente in ambito locale e da qui in tutta la provincia palermitana ed oltre. Ad oggi, la band propone sempre emozioni e nuovi brani (dall’infinito universo delle sigle di cartoni in onda alla Tv fra i ’70 e oggi), unendo tecnica ed esplosiva presenza scenica, con il costante affetto di un vasto pubblico sempre variegato ed eterogeneo.
Lo stile degli arrangiamenti si presenta fondamentalmente rock, genere che rappresenta sicuramente il sostrato comune di tutti i componenti. I Cartoonia amano spiazzare e divertire il proprio pubblico, oltre che con i tipici costumi di scena (che riproducono personaggi cult di varie serie anime), con una ricca e rocambolesca serie di medley fra le varie sigle suonate. Unica cover band siciliana per questo genere musicale, loro girano un pò come trottole da un angolo all'altro dell'Isola, regalando sorrisi e momenti di infanzia ritrovata a tutti gli ex-bambini degli anni 70, 80 e 90 (nonchè a se stessi!), molti dei quali li accompagnano, durante i live, con cori e balletti festosi dalla platea...
Il 3 Agosto 2007 la band ha ricevuto la Targa Festival Pub Italia 2007 come "Band più Originale della Sicilia". I Cartoonia hanno presenziato a numerose manifestazioni pubbliche ed eventi in quasi 10 anni di carriera.

REPERTORIO:

Tutte le più amate sigle dei cartoni (soprattutto giapponesi) in onda alla Tv italiana tra gli anni '70 e oggi. Per citarne alcune: Candy-Candy; L'Uomo Tigre, Pollon, Ufo Robot, Goldrake; Dragonball; I Puffi; Memole dolce Memole; La Stella della Senna; Ken il guerriero; Daitarn III; Hello Spank; Lupin; Alvin e i Chipmunk; Occhi di Gatto; Jeeg Robot d'acciaio...

LA BAND:

Elisa Zummo Elizou Live Eventi): voce
Marco Calì: basso / cori
Dario Modestini (Dario Modestini Osteopata): chitarre
Giuseppe Carrubba: piano elettrico, tastiere & synth
Mirko Montalbano Mmeventi Mirko Montalbano Live): batteria

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: