Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CIRCOLO GUDENBERG live@ Druso Circus (Bergamo)

Druso Circus via Galimberti 6B, Bergamo BG, Italia
Google+

WELCOME BACK MY FRIENDS TO THE SHOW THAT NEVER ENDS!
Ladies and gentlemen è con immenso piacere che annunciamo il ritorno live nell'anno corrente del Circolo Gudenberg, la nostra prog band preferita (speriamo anche la vostra), per quella che sarà la prima data ufficiale del "MalCheVada TOUR 2014", che toccherà un sacco di località, anche non necessariamente sul pianeta Terra.

Ma facciamo un passo indietro.
Sono stati, questi ultimi, mesi controversi. Sociologi, psicologi, archeologi, musicologi e andrologi hanno passato questi mesi a cercare di comprendere le ragioni di questa prolungata assenza, dando adito alle voci non autorizzati più disparate: chi ci imputava atroci lotte intestine, chi ci dipingeva a Cuba a sperperare il patrimonio accumulato negli scorsi concerti, chi ha addirittura tirato in ballo un possibile rapimento alieno del nostro batterista.
Desideriamo smentire tutto ciò: ci stiamo simpaticissimi, non abbiamo neanche un soldo e il Quarti è sempre dietro le sue pelli. Semplicemente avevamo perso i nostri numeri di telefono, per cui organizzare delle prove è stato abbastanza difficile.
MA, e questo è un grosso "ma", ce l'abbiamo fatta!
Questo è un ritorno ricco di novità. Novità nel repertorio, nello stile, nel taglio di capelli (per chi può); ma la novità più grande è, uditeudite, la presentazione in prima assoluta mondiale galattica universale di...un nostro brano inedito.
Esatto.
Avete capito bene.
Cominciate a scappare!
No dai.
Sviscereremmo con cura e dedizione ogni singolo particolare riguardo a cosa suoneremo, eppure siamo quasi certi che vi annoiereste dopo quattro parole (che è poi un modo subdolo per dire che non lo sappiamo neanche noi). Insomma, inutile anticipare troppe informazioni, venite al Druso mercoledì 7 maggio, scoprirete da voi quanto di nuovo c'è in questo Circolo Gudenberg!
(Le previsioni dicono "prevalentemente nuvoloso", dai, venite, non avete neanche la scusa del picnic.)

E come sempre, a grande richiesta torna il...
CONTEST TIME!
Per celebrare il nostro terzo concerto al Druso, chi tra i presenti coglierà la velatissima citazione di un noto brano italiano in Man Erg dei Van der Graaf Generator, avrà diritto ad una copia omaggio del CD che verrà registrato nel corso della serata, dal titolo "Non c'è Drus senza Tris".

Vi aspettiamo, numerate parteciposi come solo voi sapete fare.

Mauri&Franz&Tia

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: