Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA MACABRA MOKA [Rock]+ REVO FEVER [Busking garage- hardcore blues]Live @ MEZCAL -Savigliano- CN

Circolo Arci Mezcal Via Torino 187/E, Savigliano CN, Italia
Google+

LA MACABRA MOKA + REVO FEVER @ Mezcal Savigliano


LA MACABRA MOKA [Rock]

La Macabra Moka è una band rock di Cuneo, Piemonte.

"A un primo impatto, ciò che colpisce maggiormente del quartetto cuneese a nome La Macabra Moka è l'incredibile tiro del suo rock ruvido e corrotto" – Michele Montagano, Rockit

"Modesti, affabili e potenti" – Marialuisa Ferraro, Rockambula

In attività dal 2010, con la pubblicazione di Espresso – un demo autoprodotto di cinque pezzi – e L'Album di Natale – un album acustico registrato dal vivo in un appartamento – la band si è fatta conoscere e apprezzare da molti, incontrando un favore crescente di pubblico e critica. Complice di questo successo un'intensa attività live che l'ha portata a suonare in tutti i principali club delle province di Cuneo e Torino e a condividere il palco con decine di band più e meno note (Nadàr Solo, Punkreas, What a Funk?!, Fratelli di Soledad, Dejan e lorsoglabro, Cani Sciorrì, Treehorn e altri).

Mercoledì 2 aprile 2014 è uscito Ammazzacaffè, il primo disco de La Macabra Moka. Registrato, mixato e masterizzato al Mam Recording Studio da Riccardo Parravicini, prodotto in collaborazione con Scatti Vorticosi Records, Tanto di Cappello Records e Vollmer Industries, l'album è disponibile anche in free download.

REVO FEVER [Busking garage- hadrcore blues]

Questi sono i Revo Fever.
Poco più che ventenni ma già alle spalle due ep registrati da Federico Dragogna (Ministri), uno costruito con le proprie mani (“Fegato!”, del 2011) e una grande esperienza live in giro per Milano e provincia, che li ha portati a condividere il palco con Ministri, Dente, Selton, Management del Dolore Post-Operatorio, Sakee Sed, Tonino Carotone, Lombroso, Il Fieno, Grenouille, The Leeches, The Gaffas, Marco Levi, Pagliaccio e We, The Modern Age!
Un sound che mescola l'attitudine punk-acustica dei Violent Femmes con i riff dei Black Keys e le aperture dei Queens Of The Stone Age. Un mix di acustico ed elettrico nato dalle vicende che negli ultimi due anni hanno segnato la storia del gruppo: nel 2011 un grave infortunio del batterista costringe la sospensione dell'attività live, ma la band inizia a imbracciare gli strumenti acustici e cercare un sound più minimalista rispetto al rock aggressivo degli esordi. Facendo tesoro anche dell'esperienza busking che li vede suonare per le strade di Spagna, Germania, Croazia e Italia, i quattro decidono di fondere l'anima acustica e “stradereccia” con la vena garage-rock già presente nelle sonorità degli esordi, senza perdere un grammo di energia.

Il 30 gennaio 2014 viene pubblicato “Più Forte”, il primo full lenght della band. Un album che già dal titolo richiama lo spirito guida del periodo vissuto, un motto per andare sempre avanti senza abbassare il volume neanche un po'.


Start @ 22.00

ingresso libero con tessera arci

CIRCOLO MEZCAL. Savigliano (CN), Via Torino 187 E
---------------------------------------------------------
Se arrivate da Cavallermaggiore, entrando in Savigliano, ci trovate sulla destra prima della rotonda e del supermercato IN'S. Se arrivate da qualche altra parte boh, andate verso Cavallermaggiore e poi tornate indietro.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: