Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI + DURACEL + DELTAMETRINA // Indiebox Night // Sabato 10 Maggio // E20

e20 underground Via Puccini 4 angolo Via L.Da Vinci 50 sotto negozio Nascimben , Montecchio Maggiore VI, Italia
Google+

L'invasione degli Omini Verdi nasce nel Luglio del 1999, tra Mantova e Brescia.
Nel 2001 uscì il disco d'esordio"Veniamo in pace" (Venus dischi), il primo disco ufficiale della band che esaurì presto le duemila copie stampate per poi arrivare ad un totale, ad oggi, di seimila copie vendute.
Da li a seguire "Non è un gioco" (2003 - Le Parc music) - "Contro" (2005 - Indiebox) - "Mondo a parte" (2007 - IndieBox). Nel 2010 esce l'ultima fatica della band , "Nel nome di chi?" (2010 - Indiebox) che riscuote un enorme successo per l'impatto, l'aggressivita, la schiettezza dei testi, e la grande qualità del lavoro firmato da Jason Livermore (al Blasting Room Studio. Colorado - USA).
A ottobre 2013 esce su mercato nazionale il sesto album "Il Banco Piange" registrato presso gli studi di Indiebox Music Hall. Ad anticipare l’uscita dell’album la rivista Xl di Repubblica dedica ampio spazio al video del primo singolo “il meglio di me” pubblicandolo in anteprima.
I singoli “Nato Morto” e “Ancora qui” vengono presentati durante il programma "Virgin Generation" su Virgin Radio.
La band durante la carriera lunga 14 anni ha suonato ad importantissimi eventi come Idroscalo Rock, Festa di radio onda d'Urto, Woodstock 5 stelle, Vans off the wall tour, e ha supportato pilastri del genere come: NOFX, Sick of It All, Anti-Flag, Propaghandi, The Vandals, Toy Dolls.
Attualmente L'Invasione degli Omini Verdi ha all'attivo più di 500 concerti in tutta Europa e 12.000 dischi venduti.

https://www.facebook.com/linvasionedegliominiverdi
http://www.youtube.com/watch?v=4xACtkWkfjg



I Duracel sono un gruppo pop punk italiano, nato nell'ottobre del 2003.
Nel 2007 firmano con l'etichetta indipendente Indiebox, e pubblicano nel 2008 il loro secondo album "Domani è come oggi".
L'accoglienza della critica è positiva, e l'album riceve buone recensioni su Rocksound e su varie webzine e fanzine nazionali ed estere. Mentre i brani dei Duracel cominciano a circolare su compilation nazionali ed internazionali di settore,
inizia il loro tour che li vede impegnati nella penisola.
A novembre 2009 esce "La fabbrica dei mostri" e presentano anche il loro primo videoclip: "Non mi piace ballare". Il disco li porta ad iniziare un nuovo tour che li riporterà in molte città italiane; A novembre 2009 la band viene premiata al MEI (Meeting Etichette Indipendenti di Faenza) come "Miglior Punk Band Italiana 2009".
A Ottobre 2011 esce "Nati negli anni '80". Questo disco, prodotto negli Stati Uniti, denota un certo cambiamento rispetto alle
composizioni tradizionali della band. I testi si affinano, e diventa più aspra la polemica verso gli stereotipi tipici del mondo in cui viviamo, tema questo onnipresente nelle ultime produzioni della band.
Il tour italiano li impegna per tutto il 2012 e per buona parte del 2013, anno in cui sono supporter ufficiali dei Derozer.
Il 2014 li vede festeggiare il traguardo dei 10 anni di carriera con un nuovo disco "L'ora d'aria", che dimostra che si può crescere, maturare, ed evolversi sempre rimanendo fedeli ai "tre accordi".

https://www.facebook.com/duracel.punkrock
http://www.youtube.com/watch?v=wSnazQ_JuwU



Il Punk rock Italiano continua a produrre e a vivere grazie a band che ci credono e che vivono per questa musica.
I Deltametrina sono una di quelle band, e con “Oltre lo schermo” il loro primo album ufficiale dopo un primo lavoro autoprodotto, ci regalano 10 bombe di sano punk rock all’italiana.
Il combo padovano capitanato da Davide alla voce e basso (già bassista di Moravagine), Luca alla batteria, e Alberto alla chitarra tratta tematiche che spaziano dall’abuso della rete alla vivisezione, passando attraverso critiche sociali e ben delineate e decise. Attaccano e criticano ciò che in questo mondo non funziona, cose che tutti conosciamo a menadito ma che alla fine non cambiano mai!
Una band che ama quello che fa, sa suonare egregiamente e non pretende di imporci nulla ma vuole proporci la propria personalissima interpretazione del mondo su giri e tempi tanto cari a tutti i punkrockers!

https://www.facebook.com/Deltametrina
http://www.youtube.com/watch?v=hhu6aGC4H60&list=FLqrLOvf0ImtmtddAyEqjRzw&feature=share

INGRESSO 5€ (NECESSARIA TESSERA ARCI)
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.
I nuovi tesserati riceveranno una consumazione omaggio.

HAPPY HOUR DALLE 21.30 ALLE 22.30!

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: