Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PROIEZIONE DEL FILM GAY INEDITO: "Redwoods" (USA 2009, Romantico)

Factory via Galvani 51/F, Roma, Italia
Google+

PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 8 MAGGIO
Film: "Redwoods"
TRAILER, LOCANDINA E PIÚ INFO SU WWW.CINEGAY.IT
regista: David Lewis
GENERE: Romantico
ANNO: 2009
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 82
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Il film ci descrive le difficili scelte che intervengono quando ci troviamo improvvisamente immersi in un amore irriducibile. Everett e Miles condividono una monotona vita ed è chiaro ad entrambi che l'intensità della loro relazione sta calando di giorno in giorno. Quando Everett incontra Chase, l'attrazione di uno per l'altro è subito evidente e Everett si riscopre follemente innamorato...

TRAMA COMPLETA: Ambientato nei romantici splendori di Russian River (tra le sequoia giganti del Nord California), il film ci descrive le difficili scelte che intervengono quando ci troviamo improvvisamente immersi in un amore irriducibile. Everett e Miles condividono una monotona vita tra noiosi eventi mondani e le faccende domestiche. E' chiaro ad entrambi che l'intensità della loro relazione sta calando di giorno in giorno e quello che ancora li tiene insieme è l'amore di entrambi per Billy, il loro figlio ritardato. Quando Miles e Billy partono insieme per un viaggio, Everett incontra Chase, uno scrittore di passaggio in città. L'attrazione di uno per l'altro è subito evidente e Everett si riscopre follemente innamorato. Problemi di lealtà, famiglia e desiderio s'intrecciano e diventano assai gravosi quando Everett e Chase si rendono conto della reciproca attrazione... Una storia alla Liala, che porta nel campo gay i valori di Dio Patria e Famiglia superiori a tutto. (cinemagay.it). Scaligeri, melomani, amanti del melodramma! Se avete pianto per le storie d’amore di Liala, non potete perdere Redwoods. Ambientato nei romantici splendori di Russian River, tra le sequoia giganti del Nord California, il !lm ci racconta di Everett e Miles, della vita domestica monotona e noiosa, delle difficoltà di un bimbo problematico in af!do, di eventi mondani insigni!canti. Quando Miles e Billy partono per una piccola vacanza, Everett resta a casa solo. Il destino sta tessendo una trama, una trappola sentimentale invincibile. L’incontro fortuito con Chase: attrazione fatale alimentata da un vortice erotico incontrollabile. Ed è love story. Quando tutto sembra essere possibile, la vita ci regala qualcosa di meraviglioso. (Migay 2010)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Far west" (Francia 2003, 19 min): La vita a Parigi è bella, ma molto cara, così Eric va a passare le sue vacanze a Beauce, nella fattoria del nonno che non vede da molto tempo. Vivere con lui sarà molto difficile, specialmente quando lo raggiungono altri suoi amici senza avvisare... Questo corto ci fa capire i contrasti presenti all'interno della Francia.

2. Spot TV: "Pubblicitá per incrementare il turismo gay a Ibiza a cura del comune" [El Consell d'Eivissa presenta su vídeo promocional dirigido al turismo gay] (Spagna 2014, 2 min.): Pubblicitá TV finanziata dal Comune di Ibiza per incrementare il turismo gay impensabile in Italia. Iniziativa sicuramente degna di rispetto se paragonata al deserto omofobo italiano, a maggior ragione perché finanziata dal comune, ma ci chiediamo: per quanto tempo ancora si assoceranno le vacanze delle persone gay solo a alcool, muscoli, avventure, divertimento e discoteche? Per quando una pubblicità che parli anche ad esempio delle vacanze di famiglie LGBTQI?

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: