Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OD FULMINE + BOSIO live @ Randal -Sestri Levante -GE

Randal Via Latiro 21 , Sestri Levante GE, Italia
Google+

OD FULMINE:

Il gruppo e' formato da elementi che per anni han suonato o tuttora suonano in progetti diversi:
Meganoidi,Numero 6 ed Esmen.
Mattia Cominotto(voce e chitarra)Riccardo Armeni(basso) e Saverio Malaspina(batteria)provengono dai Meganoidi,di cui Riccardo e' l'attuale bassista.
Saverio Malaspina ne è stato il batterista per 5 anni mentre Mattia Cominotto il chitarrista e l'autore della maggior parte dei brani composti dalla band tra il1998 e il 2006,tra cui Zeta Reticoli,Meganoidi,Supereroi vs municipale.
Band dalla quale proviene anche l'altro chitarrista elettrico degli Od,Stefano Piccardo,chitarrista e voce già nel suo precedente gruppo oltre che art director.
Fabrizio Gelli e' stato cantante e autore degli Esmen,gruppo sciolto di recente,con il quale ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui miglior video indipendente al pivi del 2008 per il brano "Song for CED".
Il Primo omonimo disco in uscita l'8 maggio 2014 è stato scritto pensato e Co-prodotto per la Prima volta dalle 2 indie-label Genovesi Greenfog&Prisoner Records sotto l'egidia del Greenfog Recording Studio Di Genova. Dove Mattia Cominotto ne è il Resident Fonico.



Sonorità:
Gli Od FUlmine sono una Formazione di Rock d'autore che fonde bene l'indie Rock urgente Americano degli anni 80-90 con un certo cantautorato italiano...romanticismo e attitudine cantautoriale a volte si confondono con un Post-Rock a tratti nervoso che sembra non provenire da quell immaginario...ed invece le due nature convivono e vivono di un primo album che è un temporale pieno di Fulmini a Ciel Sereno e di acquazzoni col sole Estivo...questo per far capire gli affascinanti contrasti sonori ed unici degli OD FULMINE

www.odfulmine.com



In apertura:

BOSIO

Attivi dal 2004. Due fratelli, Pietro ed Enrico Bosio, si accostano in virtù del legame di parentela e del comune sentire musicale alla messa in note delle idee del fratello maggiore Pietro. Attraverso le vicende musicali di Laghi secchi, Numero6 e Tarick 1, in cui aveva avuto un ruolo di bassista e arrangiatore, dietro le quinte, Pietro passa al desiderio di mettersi in prima linea e di proporre finalmente le sue canzoni come cantante. Mantiene il basso e vi aggiunge una chitarra classica. Enrico da parte sua spinge il nascere di questo desiderio mettendosi a disposizione per far quadrare le idee sghembe, ma visceralmente legate al cuore dei problemi, del fratello. Nel frattempo continua a suonare con gli en roco. A questi due si aggiunge la figura del "greco" Giorgios Avgerinos alla batteria, che aveva già condiviso con Pietro le precedenti esperienze musicali delle suddette formazioni.
Il progetto si basa sul concetto dell'assoluta spontaneità del suono e delle idee, non filtrate dalla necessità di far stare le canzoni dentro una forma predefinita. Così i brani si sviluppano attraverso improvvisazione e il gusto della differenza. Il predominio della melodia non esclude il ricorso all'istinto creativo. Gli errori si moltiplicano creando un ambiente musicale storto, non certo figlio del main stream o delle produzioni patinate di oggi. Si ricerca anzi il contrasto, il grezzo, lo sporco. Il tutto si presenta assolutamente genuino.
Da sette anni ormai in attività, hanno condiviso il palco tra gli altri con: Meganoidi, Ministri, Sick tamburo, MGZ, Nick Castro & the Young Elders, Valentina dorme, Uochi Toki, Numero6 ed altri.
Hanno prodotto e registrato nel corso degli anni, a spizzichi e bocconi, con l'aiuto di amici, 11 brani che diventeranno presto un album. Da poco hanno infatti preso accordi con The Prisoner records che ne agevolerà l'uscita prevista per maggio 2012.

I BOSIO http://www.youtube.com/watch?v=3U7fh8nmADc

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: