Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso di Massaggiatore Atletico

Total Studio Via Pasquale Sottocorno,54, Milano, Italia
Google+

http://www.totalstudio.it/convenzioni.html

● Durata: 48 ore.

● Numero massimo partecipanti: 24

● Quota d’iscrizione al corso: euro 2000

● Sede del corso: Total Studio via Sottocorno 54 20129 Milano

● Date: primo ciclo 15-16 Febbraio, 29-30 marzo, 26-27 aprile 2014 - Secondo ciclo: 17-18 Maggio, 24-25 Maggio, 21-22 Giugno.

● Esame: pratico e scritto 60 domande a risposta multipla

Presentazione del corso
Total Studio organizza, sotto l’egida del A.S.C. (ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, un corso formativo in “Massaggio Atletico”. Al termine del corso, previa verifica di almeno il 75% delle frequenze previste e superamento di una prova finale, verranno rilasciati il Diploma Nazionale e il Patentino Tecnico ASC di “Operatore del Massaggio Atletico”, settore “Metodologie e Tecniche Bionaturali” e l' Attestato di Total Studio.

A chi è Rivolto
Istruttori di I° livello di una Federazione e\o Ente Riconosciuto dal Coni, Laureati in Scienze Motorie, Diplomati ISEF e Operatori Sanitari.

Docenti
La qualità della formazione è garantita dalla presenza di docenti altamente qualificati, in grado di offrire un presentazione chiara e rigorosa dei concetti presentati.

Direttore del Corso:
Alfonso Anzalotta

Docente:
Andrea Riccio (Docente Professionale e Massoterapista)
Breve cv: (Diploma di Massoterapista ad indirizzo Sportivo, Diploma ISEF, Diploma di Estetica, Docente di Massoterapia da oltre 20 anni).

Struttura del corso
Il corso teorico-pratico si propone di fornire all’allievo le basi fondamentali di conoscenza della pratica del massaggio. Si articola in 48 ore complessive, suddivise tra lezioni frontali ed esercitazioni pratiche. Al fine di garantire un adeguato livello di insegnamento ed un proficuo rapporto docente-allievo, il corso non prevede un numero di iscritti maggiore alle 24 unità.

Materiali e metodi
Per la parte teorica il corso si avvale di lezioni frontali, a supporto delle quali verrà fornita una apposita dispensa. Per le esercitazioni pratiche è garantita la presenza di un lettino ogni tre allievi.

Sedi, date ed orari
Il corso prevede la frequenza di 6 lezioni distrubuite in 3 weekend, dalle 10,00 alle 19,00 con pausa pranzo dalle 13 alle 14. L’ultimo giorno di lezione è previsto un esame.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Versamento a Total Studio della quota di partecipazione ed invio del modulo di iscrizione e della ricevuta del bonifico a info@totalstudio.it

Veniteci a trovare
dal 17 maggio al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: