Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NICOLE WILLIS & The SOUL INVESTIGATORS + CALIBRO 35 + Soul AllNighter on Nick Recordkicks, EmiliaSou

Mr. Muzik OFF Via Morandi 71, Modena MO, Italia
Google+

Record Kicks & Antenna Music Factory in collaborazione con Mr. Muzik OFF and Emilia Soullovers pres:
GIANTS OF FUNK & SOUL ALLNIGHTER!
Per la prima volta in Italia finalmente gli indiscussi #1
NICOLE WILLIS & The SOUL INVESTIGATORS (Timmion Rec - Helsinki) + The Italian crime funk Monsters
CALIBRO 35 (Record Kicks - Milano)
+ Allnighter con Nick Recordkicks, EmiliaSoulLovers & friends.
+ Rock Garden con Passerotto Dj in giardino.

Prevendite (fortemente consigliata) su MailTicket.it qui: http://bit.ly/giantsmailticket e @Dischinpiazza Modena

Hotel a Modena (Hotels.com) http://bit.ly/QYb7ZU

Dalle 22.30 a notte fonda.
Ingresso 12€ + Tessera STOFF (3euro).

www.offmodena.it | www.recordkicks.com | www.antennamusicfactory.com

"In America c'è Sharon Jones & The Dap-Kings e la Daptone Records, in Europa abbiamo Nicole Willis & The Soul Investigators e la Timmion".

Per una notte sola sullo stesso palco, per la prima volta in Italia i #1 della scena funk/soul Europea NICOLE WILLIS & The SOUL INVESTIGATORS insieme ai nostri giganti CALIBRO 35. A seguire Funk&Soul Allnighter con Nick Recordkicks, Emilia Soul Lovers djs e special friends.

Nata a Brooklyn e trapiantata ad Helsinki, Nicole Willis compagna e collaboratrice del dj Jimi Tenor (Warp Records), prima di incontrare i Soul Investigators aveva dato alla luce 4 album in studio collaborando tra gli altri con personaggi del calibro di Curtis Mayfield e Letfield. Ma è il matrimonio con i il combo finlandese Soul Investigators che ha fatto impazzire la scena funk/soul mondiale nel 2005 con “Keep Reaching Up”. Il disco è stato votato album dall’anno dalle riviste Mojo e Record Collector. Mentre il primo singolo estratto “If this Ain’t love” nello stesso anno si è aggiudicato i prestigiosi Worldwide Award del dj Inglese Gilles Peterson (BBC). Tra i fan accaniti c’è anche Barak Obama che ha inserito proprio la title track “Keep Reaching Up” nella playlist con cui ha festeggiato la sua ri-elezione alla Casa Bianca nel 2012. Nel 2013 hanno pubblicato il loro secondo bellissimo album “Tortured Soul” ancora una volta prodotto da Didier Selin (Timmion Records) e che ha visto la collaborazione dello stesso Jimi Tenor in qualità di arrangiatore di diversi pezzi del disco. Da allora non si sono più fermati, l’album è entrato nelle classifiche ufficiali di vendita in diversi paesi Europei mentre i nostri sono stati impegnati in un tour mondiale che li ha portati ad esibirsi dalla Finladia fino in Giappone. Sul palco Mis.Willis sarà accompagnata dai fedeli Soul Investigators gruppo in assoluto tra più esplosivi di sempre della scena funk/soul Europea, attivi dal 1998 e responsabili di alcuni degli album più venerati dai collezionisti funk di tutto il mondo, tra cui recentemente quello con Myron & E per l’etichetta americana Stone Throw.

Gli altri Headliner della serata sono i CALIBRO 35. Il gruppo Italiano che tutto il mondo ci invidia è sbarcato su Record Kicks con la sua ultima fatica Traditori di Tutti, quarto album in studio per la band, pubblicato in tutto il mondo ed in edizione speciale per il mercato giapponese. Il disco li ha confermati Re indiscussi delle sonorità crime-funk e polizziottesche, consolidando le parole di Rolling Stone Italia che li aveva definiti “tra i progetti più interessanti usciti dall’italia negli ultimi 10 anni”. Subito dopo l’uscita di Traditori Di Tutti si sono imbarcati in un lungo tour tutto sold out prima in Italia e poi in Europa che ha portato i nostri ad esibirsi da Napoli a Manchester, passando per Barcellona, Madrid, Parigi e Londra. Vera e propria band di culto, anche i Calibro 35 vantano una schiera sterminata di fan in ogni angolo del globo tanto che sono stati recentemente campionati da personaggi del calibro di Jay-Z e Damon Albarn.

Dopo i concerti si continua a ballare con un’edizione speciale della Funk&Soul Allnighter con le selezioni rigorosamente a 45 giri di Nick Recordkicks boss dell’omonima etichetta Milanese accompagnato dai dj dell’Emilia Soul Lovers e very special friends.


www.facebook.com/nicolewillisandthesoulinvestigators
www.facebook.com/calibro35
www.facebook.com/HeartSoulEmiliaSoulLoversDjSet
www.offmodena.it
www.recordkicks.com
www.antennamusicfactory.com

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: