Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Riserva Indie presenta : IVENUS

Contatto Radio - Popolare Network Via Loris Giorgi, 3, Carrara MS, Italia
Google+

Questa settimana a Riserva Indie arrivano I Venus da Savona per presentare i brani di "Dasvidanija",il loro secondo album per Dreamingorilla Rec.Appuntamento in diretta Lunedì 5 Maggio dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 10 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,50-89,80 fm) e in streaming su http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php

I Venus, band cardine della scena musicale savonese nascono nel 2008 dall'incontro fra Luca Cascella, Alessio Boschiazzo (entrambi già Untitled e The Horizon), Simone Gazzera (Undercover) e Michele Fanni. Nel giro di pochi mesi danno alle stampe per DreaminGorilla Records l'ep “Venus In Furs”, disco ben accolto da pubblico e critica che permette ai quattro musicisti di collezionare oltre 100 date live ed esibizioni al fianco di Marlene Kuntz, Baustelle, Bugo, Diaframma, Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Pan Del Diavolo, Alberto Camerini, Remo Remotti, Criminal Jokers. Nell'estate 2010 ritornano in studio per registrare quello che sarà il loro primo album, “TANZ!”. Il disco esce per DreaminGorilla Records/L'Altoparlante ad inizio 2011 ed infiamma il pubblico grazie alle sue capacità di mescolare con sapienza elettronica e chitarre elettriche, generando un arsenale di killer track in grado di stendere chiunque. “Piovra”, primo singolo estratto, entra ben presto in rotazione nelle principali radio rock italiane, permettendo alla band di scalare la famigerata classifica Indie Music Like. La band riparte anche con i concerti: iVenus suonano all'Heineken Jammin' Festival 2011 e si esibiscono in apertura a Negramaro, Fabri Fibra, Perturbazione, Bologna Violenta, OvO, Aim; sballano il contachilometri del loro furgone a suon di date in giro per l'Italia. Il tour si conclude nella primavera del 2012 ed iVenus iniziano a lavorare sul nuovo album. “Dasvidanija” uscirà il 19 marzo 2013 per DreaminGorilla Records. I Venus per il prossimo tour suoneranno rigorosamente indossando tute sportive in stile anni '70. I Venus in realtà amano farsi chiamare: Cash nella Pelliccia (voce - tastiere – chitarre), Michail Pavlovic Psalmanazar (chitarre), Suliman Razzaq Al-Coxon (basso), Sigmund Franz von Radetzky (batteria).

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: