Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dell'Europa - Find Europe

Carmine Brescia BS, Italia
Google+

Il 9 Maggio, anniversario della dichiarazione di Schuman, si celebra la Festa dell'Europa. Quest'anno anche Brescia ha voluto fare le cose in grande celebrando l'evento nel quartiere più "giovane" della città: il Carmine. Saranno coinvolte varie realtà...esercizi commerciali, locali, associazioni e anche l' Informagiovani Brescia sarà presente fornendo informazioni sui servizi offerti, in particolare su quelli relativi alla mobilità giovanile.

Vi aspettiamo per una grande festa per le strade e dentro i locali.

La serata inizierà alle 18.30 presso la fermata della metropolitana San Faustino, dalla quale prenderà il via una parata che si snoderà lungo i vicoli caratteristici del Carmine.
Ci saranno esibizioni artistiche, spettacoli di giocoleria, musica, balli, performance di street art, body painting, esposizioni fotografiche, installazioni, punti informativi, bancarelle e tanto altro ancora. Durante il percorso della parata i vari artisti si dislocheranno in alcune postazioni strategiche dove proseguiranno le loro performance.
I locali del Carmine aderenti all'iniziativa saranno addobbati "a tema" e offriranno menu/aperitivi ispirati alla cucina dei Paesi dell’Unione europea: girando tra i vicoli si potranno forse trovare le tapas, il Kartoffelsalat, il raki, il Bacalhau à Gomes da Sà, i pirukas, la Tisdagssoppe, la paella… di sicuro troverete sangria spagnola, birra tedesca, irlandese, belga e, immancabile, la pastiera napoletana.

La festa si concluderà alle 23.00.
http://bit.ly/1rNP71d

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: