Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROCK BLUES NIGHT with: FELICIANO - FASCIANI - LA MONTANARA

Mocambo Via A.Einstein,3, Santeramo In Colle BA, Italia
Google+

Fulvio Feliçiano, musicista eclettico con origini Texane dove in ogni esibizione traspare la sua cultura. Propone con la sua band una macchina ben rodata, uno spettacolo con un sound blues rock che “gira” a pieno regime con brani storici.

Fulvio Feliciano è un chitarrista di stampo Hendrixiano, vanta già numerosissime collaborazioni. Ha suonato sui palchi di tutta Europa ed è al terzo Tour al fianco di Leon Hendrix. Nel 2011 ha rappresentato l’italia nel Jimi Hendrix International Festival di Vienna. Tra le tante, importate è stata la collaborazione con Nathaniel Peterson nella band Twin Dragons durata 8 anni con la quale si è ritrovato a suonare in trio con due grandi batteristi, prima Mike Terrana (Y.Malmsteen) e poi John Macaluso (Sinfonix). Ultima grande esperienza con i Twin Dragons è stato il mini tour con Pino Scotto con il quale ha registrato ben due brani, ha partecipato a serate e rassegne dedicate a Hendrix in cartellone e al fianco di Uli Jon Roth ( Scorpions) e Graham Oliver (Saxon).. è stato nei panni del Session man al servizio del grande Vinnie Moore ( UFO) per il world solo tour 2011.. con Kee Marcello (Europe) nel 2009, centinaia le collaborazioni con artisti del calibro di Eric Martin (Mr.Big), TmStevens (James Brown), Cheryl Nikerson (Ray Charles), Andrea Braido (Vasco), Eric Daniel (Zucchero), Mike Applebaum (Moricone).

Roberto Fasciani (Roma, 14 Marzo 1979) è un bassista di professione, da sempre al fianco di Fulvio Feliciano nella Jimi Hendrix tribute band, anche lui ha accompagnato in tour Leon Hendrix (USA) in italia e Turchia. Ha suonato e collaborato con artisti del calibro di Michael Angelo Batio (virtuoso chitarrista americano), Graham Oliver (Saxon), Maurizio Boco e Mats Hedberg (BFH), Fabio Frizzi e Octopus Orchestra, Orchestra Nazionale, Novembre, Marco Conidi, Ilenia Volpe, AIIR, Glitter Company, Nicola Giannelli, Dunwich, Steel Seal, Hydra.
E' stato finalista del concorso European Bass Day 2005.

Gregg Bissonette ha detto di Nino La Montanara: “è un batterista con un gran sound versatile e ottima tecnica ”. Nel 2008 ha vinto il concorso nazionale Italiano di batteria. La performance della sua esecuzione è inserita nel dvd “Drummer Clip Collection" distribuito da Fbt, Pearl e Sabian. Ha studiato presso il conservatorio “Nino Rota”di Monopoli(BA), dopo con diversi insegnanti dell “UM” di Roma ed in fine al prestigioso “Codarts University” di Rotterdam, Conoscitore di vari linguaggi musicali affinati grazie ad un incessante studio e alle collaborazioni internazionali a cui ha preso parte nell’arco della sua intensa carriera, Nino ha insegnato sia in scuole pubbliche che private maturando un eccellente livello professionale. ha suonato con diversi musicisti europei tra cui il famoso pianista Olandese Rembrandt Frerichs, la band Olandese The Dissident, il pianista e compositore Mirko Signorile, il chitarrista jazz Greco Manous Kourtis, chitarrista cantante Olandese Alfred Burning , l'eclettico bluesman Sam Van der Tien, il compositore Ettore Carucci, Giuseppe Bassi, il candidato Grammy Awards Nathaniel Peterson, il geniale pianista Indonesiano Sri Hanuraga e altri..in diverse orchestre tra cui RAI Televisione Italiana. Ha suonato in molti club, teatri e festival in giro per l'Europa dove sta facendo conoscere il suo drumming personale, da poco è uscito il suo metodo di batteria "Lock The Time", è in uscita un suo disco The Visual con l'importante etichetta ABeat records.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: