Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mani di Chef

Kitchen Milano, Italia
Google+

Mani di chef | Mostra fotografica
GaZ Blanco Photographer
Andrea Aprea & il suo Staff | Ristorante Vun | Park Hyatt Milan
Apertura: Aprile-Giugno 2014

Le foto in mostra, in vendita, sono visionabili gratuitamente, fino a fine giugno, nel luminoso e accogliente spazio dedicato ai corsi di cucina di Kitchen in Via De Amicis, 45 a Milano, negli orari di apertura del negozio:
lunedì pm | 15.00-19.30
martedì - sabato | 10.00-19.30

«La mia cucina contemporanea guarda al futuro ma senza dimenticare le sue origini. La cucina per me è amore, arte, dedizione, sacrificio, condivisione, cultura, tradizione, benessere ma soprattutto passione». Andrea Aprea

«"Siiii Cheffff"! Il coro di voci dei ragazzi del ristorante Vun al Park Hyatt Milano, ubbidienti alle comande del loro Chef, è stato per Gaz Blanco una musica totalmente nuova rispetto a quelle che è solito ascoltare e "registrare" attraverso la fotografia. Il reportage "mani di chef", per l'appunto, è un viaggio di scoperta all'interno di questo mondo alchemico della cucina gourmet. L'interesse del fotografo per la manualità di questi ragazzi e dello Chef Andrea parla della loro passione nell'affrontare un lavoro che regala alla gente molto più che cibo; questi piatti sono esperienze estetiche multi sensoriali». GaZ Blanco


GaZ BLANCO, alias di Giuseppe Bianco è un architetto libero professionista attivo nell’ambito retail&food e in parallelo un fotografo freelance, specializzato in reportages di eventi di Tango, Musica, Danza, Spettacolo. La sua ricerca in campo fotografico, ampliamente documentata nel sito web www.flickr.com/photos/archibianco/sets, è centrata sul rapporto tra musica/arti e architettura. GaZ racconta, leggendo la luce, come un concetto architettonico, un paesaggio, o una architettura reale o una scenografia possano racchiudere al loro interno una emozione e come viceversa le emozioni insite negli oggetti e negli attori di una scena possano essere esaltate dalla composizione degli elementi scenografici all’interno di una fotografia.
Grazie a questo percorso conoscitivo, sviluppato nell’ambito dello spettacolo e della danza e confluito in alcune pubblicazioni ha ottenuto alcuni riconoscimenti significativi: il più importante di questi è la pubblicazione di alcune sue foto in un libro di Beatriz Dujovne per i tipi di McFarland & Co. Inc. Pub. (USA) dal titolo «In stranger’s Arms» e l’inserimento dell’immagine «Le età di un abbraccio» all’interno della recensione del libro sul sito web «Todotango.com.ar», il più importante compendio sulla storia del Tango Argentino al mondo.
gazblanco . com è il suo spazio web in cui potrete trovare una sintesi dei suoi progetti fotografici (NEWS) e collegamenti al suo catologo completo su flickr.com
Nella sezione PRESS del sito infine un dettaglio delle sue mostre fotografiche passate e future.
Attualmente riceve frequenti incarichi in qualità di fotografo ufficiale di eventi di Tango Argentino in Italia e all’estero (Austria, Danimarca, Germania, Portogallo).

Veniteci a trovare
dal 3 maggio al 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: