Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AIUTIAMO MATILDA DI CECILIA MAESTRI

Rome Roma, Italia
Google+

Per chi non la conosce, Matilda è una bulletta di 10 mesi. Purtroppo a 4 mesi abbiamo scoperto che e' affetta da leishmaniosi e di conseguenza è stata sterilizzata per prevenzione. Subito dopo Mati ha smesso di mangiare ha avuto diversi attacchi di vomito e di tremore perdendo 4 kg. Il veterinario ha subito pensato a una gastroenterite e ha provveduto alla somministrazione di gastroprotettori. A seguito di ecografia è stato diagnosticato rene destro policistico e rene sinistro grande come quello di un cagnetto di 10 anni e di conseguenza a questa diagnosi 3 GIORNI DI VITA! Ricoverata con codice rosso in clinica per ulteriori accertamenti e monitoraggio costante, abbiamo richiesto un ulteriore ecografia presso uno studio privato dove è stata diagnosticata tutta un altra patologia: calcoli uretra ingrossata. A questo punto. su consiglio della clinica , Matilda è stata operata da uno specialista di Bologna dove oltre ai problemi sopracitati è stata individuata una massa tumorale. Le è stato inserito uno stent per distendere l’uretrea ma alla visita di controllo hanno riscontrato che lo stent si è spostato quindi è stata sottoposta a un' ulteriore intervento endoscopico per sistemarlo. Per la massa tumorale Matilda dovra' sottoporsi a un altro intervento il 30 aprile. Alla fine di tutto l'ammontare per poter curare la nostra piccolina è di circa 5000 euro per il momento, in un solo mese e mezzo compreso il prossimo intervento.
5000 EURO SONO TANTI, crediamo che siano tanti per ognuno di noi ...ma non sono tanti se si pensa alla vita di una piccola bulletta di soli 9 mesi!!!! Noi crediamo che ognuno di noi farebbe qualsiasi cosa per salvare la vita del proprio bullo!!! Cecilia lo sta facendo, sta impegnando tutte le sue forze fisiche ed economiche per aiutare la sua piccola Matilda ma è allo stremo, fisico ed economico!!! Noi tutti possiamo impegnarci ad aiutarla, un piccolo aiutino per uno può diventare un grande aiuto se fatto insieme!!! Siamo o non siamo una GRANDE FAMIGLIA BULLOSA?

Per aiutare MATILDA Si possono fare donazioni su

postepay NR. 4023600618027579 intestata a

BASILI ANNA MARIA (mamma di Cecilia), codice

fiscale BSLNMR60P41H501I e, per chi volesse,

può anche contribuire partecipando all'acquisto dei prodotti del "Mercatino Bulloso" direttamente dal produttore al consumatore! I prodotti saranno offerti senza alcuna retribuzione dagli amici di Matilda,il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente per aiutare MATILDA!
Potrete scegliere tra i seguenti prodotti:
- famose MARMELLATE DI ETTY da SaraEtty Papi
- le GHIOTTONERIE DI MAYA da Annarita Angri
- i THIAGO'S COOKIES da Camillo Giudice
- le CORNICI DI ERIKA da Erika Ricky Castellani
- i LIQUORINI DI PATO da Fiammetta Alessandri
- i BISCOTTINI BULLOSI DI BIG E CLEO di Loredana Marcucci e Gaia Reina
- i TESORI DI SARAGAS da Sara SaraGas Cantarelli
PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!! OLTRE A GODERVI LE DELIZIE MESSE IN VENDITA POTRETE DIRE DI AVER AIUTATO UNA NOSTRA BULLETTA IN DIFFICOLTA'!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE
N.B. Per gli acquisti al mercatino bulloso potete effettuare i vostri ordini contattando TIZIANA EMILI E MICHELA GUERRINI. I prodotti ordinati verranno distribuiti agli acquirenti senza alcuna spesa di spedizione.
P.S.Questo evento è stato fortemente voluto da tutti quelli che hanno a cuore la piccola Matilda e la sua famiglia.

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: