Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

METASTASI - INCONTRO PUBBLICO

Sala Don Ticozzi Via Ongania, Lecco LC, Italia
Google+

Metastasi, i fatti. Serata pubblica a Lecco.

Mercoledì 7 maggio, ore 21
Sala Ticozzi, via Ongania - Lecco

Alla luce degli sviluppi collegati all’inchiesta denominata Metastasi -che ha portato all’arresto di 10 persone lo scorso 2 aprile, tra le quali l’ex consigliere comunale di Lecco Ernesto Palermo e l'ex sindaco di Valmadrera Marco Rusconi- abbiamo deciso di organizzare una serata di approfondimento pubblico sulla ’ndrangheta sul territorio per mercoledì 7 maggio 2014 presso la sala “Don Ticozzi” di via Ongania a Lecco, alle 21.

Riteniamo necessario e fondamentale che la cittadinanza possa civilmente discutere e quanto più puntualmente conoscere i fatti e le responsabilità politiche emergenti già oggi dalle carte dell’indagine. Tutto ciò al netto delle eventuali responsabilità personali di rilievo penale la cui determinazione, com’è ovvio, è in capo alla magistratura.

A muoverci, oltre alla passione e competenza dimostrate in questi anni in materia di denuncia e informazione riguardo al fenomeno della ‘ndrangheta sul territorio, è la forte convinzione che, come giustamente ha scritto il Sindaco di Lecco Virginio Brivio ai dipendenti comunali per gli auguri di Pasqua, non si debba “mai aver paura delle verità, anche di quella più scomoda”.

L’invito è rivolto alla cittadinanza della Provincia di Lecco (non solo a quella di Lecco e Valmadrera, i Comuni più colpiti), alle associazioni del nostro territorio, agli amministratori locali, ai consiglieri comunali di Lecco e anche a chi in questi giorni ha manifestato in buona fede solidarietà alle personalità pubbliche coinvolte.

Mercoledì 7 maggio, ore 21
“Metastasi, i fatti”
Sala Ticozzi, via Ongania - Lecco
ingresso libero

Qui Lecco Libera
quileccolibera@gmail.com

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: