Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Open Day I Gettin Through "Child of Tree"

Parco Fluviale del Bricel Chivasso TO, Italia
Google+

Opening Performance by Fabrizio Saiu
SABATO 17 MAGGIO 2014
ORE 16:00
Centro di Attività Diurne VedOltre
Chivasso - via Gerbido 15int13

CLGEnsemble Cooperativa Sociale invita il musicista e performer Fabrizio Saiu a progettare un intervento artistico-musicale quale inizio della stagione di eventi e performance del laboratorio musicale del Centro.

Getting Through "Child Of Tree" il titolo che Fabrizio Saiu ha dato a questo nuovo progetto: 20 piatti di batteria, terra battuta, rametti e foglie secche e 4 frisbee saranno gli elementi che l'artista utilizzerà insieme al pubblico per sperimentare e agire sui concetti di "ritmo", "durata", "improvvisazione", "gioco", nella musica come nella natura. La performance vuole confrontarsi con la composizione Child of Tree di John Cage, e tentare una sua rilettura attraverso la sovrapposizione di due pratiche, quella di gioco e quella rituale della processione. La performance segnerà il percorso che dal centro diurno conduce al vicino parco fluviale del Bricet e sarà 'interamente' registrata attraverso diversi strumenti di registrazione dati in dotazione ai partecipanti: una go-pro, una fotocamera, uno zoom h4 e tutti i dispositivi di cui i partecipanti sono dotati. Il video sarà poi reso pubblico sul sito aboutobjetpetita.tumblr.com.

Al termine del percorso il pubblico raggiungerà la sede del Centro per una visita alle attività della cooperativa e per condividere insieme un aperitivo.

È GRADITA LA PRENOTAZIONE L'INGRESSO È LIBERO

Fabrizio Saiu (fabriziosaiu.com): nato nel 1983, dal 2005 svolge come musicista-percussionista un'intensa attività performativa e di ricerca nell'ambito dell'improvvisazione e della musica sperimentale. Dal 2010 intraprende un percorso che lo porta a misurarsi con la performing art. In collaborazione con altri artisti, nei suoi lavori, impiega il video, la fotografia, il suono e la scrittura come luoghi di differenza e di relazione tra il corpo e lo spazio.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

COOP CLGENSEMBLE - DARIO BRUNA

te. 366.2401209 - brunadario@libero.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: