Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cristina la micina disabile

Rome Roma, Italia
Google+

"Ciao mi chiamo Cristina sono una micina disabile. La mia storia ricalca quella di molti altri animali come me. Purtroppo ho avuto un brutto incidente che mi ha resa disabile. Il 12 aprile una signora mi ha trovato in un prato ai castelli romani. Strisciavo in cerca di una riparo e di cibo. Sono stata raccolta e portata da un vet per le prime cure, ma la signora non poteva sostenerle e quindi ha contattato zia chiara che mi ha fatto arrivare ad ostia dalle zie veterinarie che hanno curato le mie ferite fisiche e dell anima. Mi hanno sfamato ( chissà da quanti giorni non mangiavo) e dato un posticino caldo per riposare. Dopo una settimana di ricovero sono andata a casa della zia chiara che mi ha portato a fare altre visite. Ieri 2 maggio lo zio neurologo ha detto che potrò assumere la camminata spinale. Mamma che bello io ho tanta voglia di vivere e mi impegnerò a realizzare il mio sogno:CAMMINARE!
Ma dovrò andare in una clinica a Firenze dove farò fisioterapia d' urto 7 giorni su 7 per molte ore al giorno. Ma non fa niente io sono pronta. Ma i costi sono alti e la zia chiara non può sostenerli da sola, ma mi ha detto che ci sono tante zie e zii che mi aiuteranno a pagare il mio ricovero.miaograzie a tutti.

Per informazioni e donazioni su post pay contattare in privato chiara simone al 3472721436 o 0656470219 o la zia Cinzia 3332999555.

Per donazioni no post pay ecco l iban
IT03F0301503200000000125124 scrivere come causale donazione Cristina micia disabile l iban è del conto di chiara simone.

Grazie a tutti.

Veniteci a trovare
il 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: