Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PASQUALINA <3 la miracolata di Pasqua <3

Palermo Palermo, Italia
Google+

Era fine estate quando nel parcheggio del centro commerciale dove lavoravo trovai la piccola Iris.. Mi aspettó tutto il giorno avanti alla porta del Poseidon per una carezza e un po' di cibo.. Pensavo fosse incinta invece era solo cicciottella, una micia di casa, ben tenuta e coccolona. L'ho portata via ed è stata adottata da una brava mamma.
Oggi... La telefonata che non mi aspettavo di ricevere. Una bella micia tricolore palesemente domestica trovata nei pressi del Poseidon. Queste le testimonianze della gente di zona: "La gatta è stata abbandonata quest'estate perché i proprietari si sono trasferiti... In realtà le gatte erano due.. Solo che una non si trova più..."..ecco perché voglio piangere... Forse perché non sono arrivata in tempo per entrambe, perché la piccola tricolore è rimasta in strada tutto questo tempo SOLA senza la sua compagnetta... Ha passato l'inverno fuori al gelo. E ovviamente nessuno fa i nomi. Tutti sanno.. Ma nessuno parla. Questa é PALERMO. La piccola è stata recuperata da Linda Guarneri ma a causa di altre emergenze a carico non è possibile assicurarle neanche una pensione. Per il momento è chiusa in gabbia in attesa di arrivare da me a Milano e cercare una sistemazione definitiva. Dev essere sverminata e vaccinata e poi bisognerà pagare il volo per Milano. Le emergenze sono tante e come sempre chiediamo il vostro aiuto. Fornirò la mia postepay in privato, donazioni e spese come sempre saranno documentate in questo evento.... Dateci una zampina.. Che altro aggiungere! Forza Pasqualina.. La strada non è più il tuo mondo!

Veniteci a trovare
il 26 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: