Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DANAMASTE - L'OFFICINA (l'Arte e i Mestieri) - 9 maggio

L'Officina (L'Arte e i Mestieri) Piazza Dante Alighieri, 2, Giulianova TE, Italia
Google+

DANAMASTE @ L'Officina (l'Arte e i Mestieri)

Un concerto intimo e intenso. Senza distorsori, due chitarre e due voci, per reinterpretare in chiave nuova i brani di LE TESTE DEGLI ALTRI, ultimo disco della band.


"Le teste degli altri" è terzo album ufficiale dei Danamaste, che dopo quattordici anni, sintetizzano nome e riassestano la formazione, infilando quindici canzoni, di impronta art rock, post-progressive e blues, in un disco nato da “molte teste”, personaggi noti e gente comune, citazioni ed esclamazioni prese così, pari pari, e inserite tra le annotazioni personali. Anche le scritte sui muri dei cessi dei centri commerciali completano il quadro di famiglia. “Dentro questo album vige l’anarchia, regna la sperimentazione, prevale la voglia di fare musica, ottima musica, condita da testi degni di nota, specchio di un epoca dove tutto è confuso e arrabbiato”(Beautiful Freaks ).

“Le teste degli altri” è in streaming gratuito (http://snd.sc/11q6x4A ).
Il videoclip di “Elettrodomestica”, secondo singolo estratto, è qui: http://www.youtube.com/watch?v=KtivRvWxKp8.

GRINDING HALT CONCERTI
Mattia Spiezia - 328.6729817
www.danamaste.it
www.imakerecords.it


RECENSIONI
[...] Mettono su muscoli, visceralità e visione d’insieme, i Danamaste. Quattro anni dopo “In2i” la band compone un album praticamente inattaccabile, giocando la carta del disco fuori dal tempo e vincendo. C’è solo da prendere appunti per come si costruisce un brano. Perché i Danamaste fanno un salto in alto pazzesco rispetto al lavoro precedente e adesso sono lì sopra, in cima alla montagna, più alti di qualsiasi critica, in procinto di salire ulteriormente.
ROCKIT


[...] La band campana sconvolge con il suo terzo lavoro. Un album di denuncia al grigiore intellettuale che attanaglia lo spirito dell’uomo moderno. Tra giochi di parole e intermittenze sonore, lo sforzo espressivo dei Da’namaste stupisce e affascina nella sua crudezza e alterità, offrendo al pubblico una musica per la mente e priva di compromessi.
EXTRA MUSIC MAGAZINE

[...] non possiamo ignorare i Danamaste, band non più esordiente, che scardina i canoni del rock italiano per creare qualcosa di realmente differente.
GUITAR CLUB

[...] Le Teste Degli Altri è un disco perfetto per onnivori musicali, per chi s’accontenta di avere un’idea di quando si parte ma non gli interessa sapere né dove né come si arriverà. Un lungo viaggio, sfaccettato e multiforme, nelle grottesche maschere che indossano Le Teste Degli Altri.
ROCKAMBULA

[...] i campani Danamaste sono di nuovo in giro a scuotere la scena nostrana rock-progressive con un ottimo lavoro (il terzo) “Le Teste Degli Altri”, una potenza poetica propulsiva dettata da overdrive mentali e brillanti neri che formano una tracklist miracolosa e multiforme che non fatica a rimanere impressa a stampo tra scheletri e profondità illuminanti. Cinque stelle e ci aggiungiamo pure due satelliti!!
LA SCENA

[...] un disco affetto da patologia bipolare e schizzoide che non mostra segni di cedimento e si lascia ascoltare senza grosse difficoltà, chiede soltanto un’accurata attenzione da parte dell’ascoltatore, dall’inizio alla fine.
SHIVERWEBZINE

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: