Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Semplicemente Dory...la sua vita a due zampe (o quasi ) e due piccole ruote... :)

Firenze, Italy Firenze, Italia
Google+

Ad oggi Dory cerca ancora una casa ...intanto ,però,ci stiamo impegnando al massimo per cercare di darle una buona vita .Non nego che a volte si prende qualche buca,ma lei riesce sempre a farci ritrovare la strada meno sconnessa,guardandola semplicemente vivere,in modo estremamente naturale, la sua vita da cane diversamente meraviglioso ;)


Questo non è un evento dedicato alle polemiche ,ma è nato per aiutare un cane molto sfortunato a continuare il suo percorso di fisioterapia e trovar casa....chi vuole polemizzare può ,gentilmente,cancellarsi o altrimenti sarò costretta a farlo io. Le parti in causa (che causa poi non credo neanche sia) hanno detto la sua e credo si possa chiudere qua....se volete sentire polemiche guardatevi i programmi di Maria De Filippi su canale 5...ne sarete più che soddisfatti!!!


Aggiornamento 16/03 :Purtroppo,a detta della fisioterapista che segue Dory ,la piccola non ha fatto più progressi e quindi non proseguirà il percorso iniziato con lei... pubblicherò poi le ulteriori spiegazioni,scritte di suo pugno e pubblicate sulla sua pagina del centro...ma noi non siamo d'accordo,la piccola è migliorata ,si molto lentamente,ma come sappiamo queste cose non si risolvono dall'oggi al domani ....una piccola vittoria è la sua fantastica codina,che ora riesce ad esprimere tutta la sua gioia di vivere ...pensate che non sia un buon motivo per sperare?!


AGGIORNAMENTO12/12:Ho una FANTASTICA notizia da dare a tutti quelli che seguono la piccola Dory.....
Ricordate che Dory cominciò la fisioterapia esclusivamente al fine di recuperare la zampina davanti,proprio per aiutarla ad usare al meglio il suo carrellino?...

ed invece,alla luce dei progressi raggiunti fino ad ora, ci sono buone possibilità che Dory possa parcheggiare per sempre il suo bolide e TORNARE A CAMMINARE CON LE SUE ZAMPINE!!!

Si ,ci sarà da lavorare tanto,ma forse la vita ha voluto donare alla nostra piccola una seconda possibilità!!

Ora però Dory ha bisogno di tutti voi ....fatele un regalo per natale,aiutatela a tornare a camminare permettendole di continuare la fisioterapia con una donazione..
..da soli non sappiamo proprio come fare,nonostante la dottoressa ci abbia applicato una tariffa davvero bassa (il 75% in meno e di conseguenza aggiungerei che Dory,questa volta,non ha fatto solo breccia anche nel suo cuore,ma lo ha proprio trapassato ) dovrà comunque continuare per qualche mese!!
Grazie a tutti

numero di postepay 4023 6005 7997 3373
intestata a Sarah Petrone
c.f. ptrsrh81t66f839k
per versamenti su paypal contattate info@cyberpassion.it


AGGIORNAMENTO: Dory ha bisogno di un carrellino per tornare a correre,ci aiutate in quest'impresa?
Vi prego non abbandoniamola ,lei aspetta solo noi per ricominciare a vivere..

Vi ricordate di lei, vero?
Dory, la rott dal carattere meraviglioso che cercava casa ormai da mesi e che poco fa ,in un aggiornamento, scrissi che ormai non c'era piu' tempo per lei, che lo stallo stava per finire etc....Ecco, la piccolina DAVVERO non aveva più tempo da aspettare e difatti, proprio venerdì scorso, è scappata dallo stallo, stufa ormai di restare da sola tutti i giorni, quando io la salutavo per tornare alla mia vita quotidiana...è scappata più forte che poteva, lei non lo voleva semplicemente, ma PRETENDEVA un padrone e così ha deciso di andarselo a cercare da sola e purtroppo,bhè ha trovato solo dolore...si dolore, perchè è stata investita e lasciata agonizzante sul ciglio della strada!!!!!!
Ora DORY NON CAMMINA PIù!!!
Tutti i vet ci dicono che ha una paralisi flaccida alle zampe posteriori e che ,alla visita clinica ,al 99.99 % non tornerà mai più a camminare!!! Io non voglio crederci ....io sono sicura che il destino vuole altro per lei ...non so ancora cosa ,ma spero non questo!!!
Ora Dory è in pensione ,ma ha bisogno di fare accertamenti che hanno dei costi e che, ne io e le persone che finora l'hanno aiutata possiamo sostenere...Vi prego aiutateci...non lasciamola li ancora ad aspettare, lei ora non ha più tempo !!!

numero di postepay 4023 6005 7997 3373
intestata a Sarah Petrone
c.f. ptrsrh81t66f839k
per versamenti su paypal contattate info@cyberpassion.it

Veniteci a trovare
il 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: