Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AIUTA UN CANE INVISIBILE

Naples Napoli, Italia
Google+

Aiuta un cane INVISIBILE
La lista degli INVISIBILI e lunga,non saprei da dove iniziare,ma riscriverei la storia di ognuno di loro altre 1000 volte pur di riuscire a regalargli una vita dignitosa,una vita dove finalmente possono sentirsi amati.
Siete mai entrati in un canile?
In un rifugio?
Gabbie sempre piene di piccoli che ti chiedono con i loro occhi di farli uscire da li ,ce sempre qualcuno in disparte che giorno dopo giorno si spegne,ce sempre il cane più vivace quasi sembra una gara a chi si fa notare di più pur di andare via da li, chi non si regge in piede,chi vecchio e stanco aspetta solo di morire,chi appena arrivato trema di paura perche ancora non ha capito cosa sta succedendo in mezzo a tutte quelle grida disperate,chi viene aggredito dai suoi simili e non vive più. In inverno al freddo e in estate sempre chiusi e al buio…..cosa darebbero per correre su un prato fiorito con i raggi del sole che riscaldano il loro corpi. Quanti invecchiano li dentro ,pochi solo di passaggio, tanti muoiono cosi senza che nessuno si e accorto di lui. Questo evento nasce per dare voce a chi non ne ha... Brayan – Clarck – Heron – Speranza – Arthur – Pietro – Melody – Lisa- Pallino – Chicco sono cani che non abbiamo voluto mandare al canile ma vivono cmq in un box di una pensione che mensilmente dobbiamo pagare...speravamo in adozioni a breve tenpo....ma cosi non è stato.....alcuni di lro sono cn noi da più di 6 mesi e non riusciamo piu ad andare avanti...perchè altri i piu piccoli sono nelle nostre case e hanno bisogno di tutto... Allora noi insieme a voi vogliamo cercare di essere un'unica famiglia per loro,se nessuno li vuole allora ci siamo noi insieme a voi. Non abbandoniamoli. Alcuni di loro sono malati ma non per questo non hanno voglia di vivere,ma per poterci permettere di aiutarli abbiamo bisogno anche del vostro aiuto,cerchiamo mamme a distanze,cerchiamo persone che nel loro piccolo possono aiutarci in qualche modo,persone che come noi ogni giorno condividono i loro appelli affinchè non diventino il cane di qualcuno. Per sostenere un cane a distanza puoi inviarci il tuo contributo alla nostra posta pay intestata a ida devita numero 4023600595921737 codice fiscale DVTDIA65M56F8390 per maggiori informazioni per saperne di più puoi chiamare Ida 3401125695 Mena 3333538218. Grazie x la vostra attenzione.

Veniteci a trovare
dal 1 maggio al 1 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: