Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Jazz, Ostriche e Revì TrentoDoc

Al Pescatore - Ristorante e Pizzeria Via Lungo Lago, 74 Calceranica al Lago, Trento, Italia
Google+

Una serata a base di Jazz, Ostriche e Spumante Revì TrentoDoc.
Vi aspettiamo mercoledì 7 maggio dalle ore 19.30.

PUNTOGEZZ Live
Amore profondo per il jazz e lo swing!
Il gruppo nasce nella primavera del 2009 dal fortunato incontro di cinque amici: Laura Novembre (voce e dolcezza), Luca Rubertelli (sax vari e noto esperto di pigrizia applicata), Paolo Cristofolini (piano e grande intenditore di cioccolata), Gabriele Biancardi (batteria ed ex onnivoro), Alberto Masella (basso e portatore sano di 2 cavalli...).
I PG Quintet sposano una certa ricerca musicale, una riscoperta di brani forse non celebri, ma che si annidano in qualche angolo della vostra memoria come "In cerca di te" o "Figlio Unico". Non mancano però arrangiamenti divertenti di classici degli anni '80 come "Billie Jean" o "Material Girl": una ricerca di suoni che possono rendere davvero piacevole l'ascolto (e, modestie a parte, anche la visione... :-)


Spumante REVÌ TRENTODOC
Tra i numerosi anelli che costituiscono la trama del panorama enoviticolo Trentino, l'Azienda del Revì rappresenta una micro realtà. Non si tratta di produzioni massali ma bensì di una produzione rivolta alla ricerca di qualità, di ricami e di sfumature che contribuiscono alla crescita del prestigioso, serio e costante Trento D.O.C.
spumante.
Il nome dello spumante deriva dal toponimo della zona di produzione, del quale non è chiaro il significato ma è piacevole pensare che si riferisca ad una zona particolarmente vocata alla produzione viticola dalla quale si otteneva un vino superiore: il Re Vin. “Revì”.
Fondata nel 1982 l'azienda produce circa 15.000 bottiglie anno di spumante Revì Trentodoc utilizzando vini prodotti con uve Chardonnay e Pinot nero provenienti da vigneti posti ad altitudini che variano da 210 a 450 metri s.l.m.. Il Revì Trentodoc rifermentando lentamente in bottiglia e maturando a contatto con i lieviti per almeno 34 mesi, assume profumi e aromi delicati e fini, conservando caratteri di franchezza fortemente legati al territorio Trentino.

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: