Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BELL AD UN ANNO DAL SUO ARRIVO IN RIFUGIO MERITA UNA CASA TUTTA SUA!!!!

Vallo della Lucania Vallo della Lucania SA, Italia
Google+

Bell è un bellissimo maremmano di circa 2 anni, la sua vita e' stata segnata dalla sofferenza e dall'ignoranza.....cacciato da tutti per il suo aspetto, per la sua mole, preso a sassate perchè affamato si avvicinava cercando cibo! Bell non ha mai ricevuto carezze, non ha mai provato il calore di un grattino sulla testa o di un abbraccio. Bell doveva essere un guardiano per le pecore, questi vezzi a lui non servivano, ma non appena si è scoperto che Bell aveva contratto la rogna sarcoptica si sono aperte le vie della strada. Un animale con la rogna è un animale appestato, un pericolo, una noia.....quindi via!!! Chissà per quanti mesi ha girovagato senza meta, senza nè cibo e nè acqua, con la sua malattia che avanzava, con quel continuo prurito che gli dava il tormento, con le mosche che deponevano le larve sulle lacerazioni che egli stesso si procurava grattandosi. L'inferno di Bell però è finito, preso dall'accalappiacani ma subito portato da Francesca al rifugio, aveva già deciso di salvarlo non riuscendo mai a prenderlo. Con la dolcezza e le continue terapie Bell è rinato è diventato un cane dolce, coccolone e giocherellone......ora Bell non è più un relitto, un fantasma ma uno splendido e dolcissimo cagnolone.
Bell è stato castrato, ha tutte le vaccinazioni in regola e per una buona adozione lo portiamo in tutta Italia dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.
Per info Francesca 320 8404104 oppure Daniela 389 9923798

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: