Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SASHA: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE!

Peschiera Borromeo. Via Matteotti 16, Peschiera MT, Italia
Google+

SASHA: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE! per Sasha non ho mai fatto un appello.. ho sempre dato precedenza a cani più giovani di lei… mi sono sempre detta che un cane come lei, di 11 anni, incrocio pit-bull, nera, non l´avrebbe mai voluta nessuno. Nessuno si sarebbe fermato ad apprezzare la sua dolcezza incredibile. e cosi anche io non le ho mai dato una possibilità.ORA PERO´ SASHA STA MOLTO MALE e le ho promesso che ci avrei provato a cercarle una casa calda per gli ultimi anni di vita. Sasha è DIVENTATA SCHELETRICA E LE SI SONO GONFIATE LE ARTICOLAZIONI delle zampe anteriori.. le fanno molto male e le continua a leccare, tanto da avere tutta la zona con erosioni. COME PUO´ VIVERE IN CANILE UN CANE IN QUESTE CONDIZIONI? E´ obbligata a stare in una gabbia con le zampe che le fanno male. Stiamo e abbiamo fatto tantissime analisi ma per ora non è risultato nulla. Secondo il veterinario un pò di amore e caldo la potrebbero aiutare. Non sappiamo se Sasha abbia qualche patologia o semplicemente,dato età e freddo di quest´anno, non tollera più la gabbia.Volete sapere la sua storia precedente? Bè Sasha è stata ceduta al canile all´età di 7 anni perché il suo padrone si era gravemente ammalato. Poco dopo l´arrivo IN CANILE SI è ROTTA LA CODA perché la continuava a sbattere contro la gabbia..é sempre stata una cagnetta particolarmente sensibile e ha sempre sofferto (dopo 7 anni in casa) la vita in gabbia. E´ necessario dire altro? Oggettivamente speranze che qualcuno possa rispondere a quest´appello non ci sono ma NON POSSIAMO LASCIARLA IN CANILE! Sasha è una simil pit-bull, taglia media, non socievole con gli altri cani (con le femmine è certezza, con i maschi non si sa),sterilizzata. Ha quasi 10 anni ma non li dimostra proprio.. ha una gran voglia di giocare e soprattutto è di una DOLCEZZA ED AFFETTUOSITà INCREDIBILE.. come si vede dalle foto ti "abbraccia" appena può, ti sta appiccicata pur di avere una sola coccola.. da bacini e fa feste a chiunque ed ha veramente un tangibile bisogno di dare e ricevere affetto. Quando esce dalla gabbia fa un giretto giusto per godersi un pò di libertà ma poi viene subito a farsi fare le coccole. Quando la responsabile del canile entra nella sua gabbia Sasha le salta addosso e le riempie il viso di bacini.. insomma basta venire a conoscerla per capire che dolcezza abbia questo cane.
L' Ufficio Diritti Animali del comune di Peschiera Borromeo si occupa di promuovere l'adozione dei cani, accalappiati sul territorio del comune, presenti nel canile convenzionato " CANI SCIOLTI" DI POZZO D´ADDA (MI). Vi sono cani molto giovani e molto anziani, molti di questi sono nati e cresciuti in canile, altri sono in canile da tantissimi anni, reclusi senza colpa che vivono aspettando che qualcuno li scelga. Ogni cane verrà affidato solo con accurati controlli pre e post adozione. www.udapeschiera.it Per informazioni contattare: Ufficio Diritti Animali (UDA) di Peschiera Borromeo tel. 02-51690444 contattabile tutti i giovedì dalle 14.30 alle 17.30 ROSALBA 377/1152199 uda@comune.peschieraborromeo.mi.it (responsabile ufficio diritti animali Peschiera Borromeo) ANTONELLA 331/467592 (responsabile rifugio).

Veniteci a trovare
il 2 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: