Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

YES! WE CARE! Protesta contro il massacro dei cani in Romania

Piazza Castello PIAZZA CASTELLO, Torino, Italia
Google+

Il 17 maggio attivisti di tutto il mondo protesteranno contro il massacro dei cani, randagi ma anche di privati od ospiti nei rifugi e nei canili, che da mesi un governo di barbari sta permettendo in Romania, armando la mano di soggetti psicopatici che godono nel torturare ed uccidere per strada queste creature che non hanno alcuna colpa - colpa che è da ricercare semmai in chi non è in grado di attuare un progetto di sterilizzazione, che nel giro di poco tempo risolverebbe il problema.

Contro questi ASSASSINI e contro i media loro complici che fanno di tutto per oscurare le notizie del massacro, La loro Voce - Cani Sciolti organizzano a Torino un PRESIDIO DI PROTESTA CON PROIEZIONI DI IMMAGINI VIDEO PROVENIENTI DALLA ROMANIA.
Torino e l'Italia si vanno così ad aggiungere ad una mobilitazione internazionale che ha già visto l'adesione di decine di città, tra cui Berlino, Amburgo, Monaco, Amsterdam, Bruxelles, Bucarest, Copenaghen, Londra, Lione, Parigi, Tampere, Vienna, Zurigo, San Francisco, Nairobi e moltissime altre.

Mostriamo che NOI sappiamo quello che sta succedendo, e che sappiamo protestare, urlare, essere LA LORO VOCE! BASTA VIOLENZA SUI RANDAGI RUMENI, BASTA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!

Nb: chi ha da dire qualcosa sull'intera popolazione rumena, vada altrove. I commenti razzisti saranno cancellati all'istante.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: