Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Salviamo Buba dalla strada

Pomezia Pomezia RM, Italia
Google+

CHISSA’ SE BABBO NATALE PORTA I REGALI ANCHE A NOI CANI?????
Ciao a tutti mi presento:
Mi chiamo “ BUBA “ e sono una dei tanti randagi “ INVISIBILI “ agli occhi del mondo. Vivo in strada sono rimasta sola credo di avere 7 o forse 9 non ricordo più la mia età, fino a qualche tempo fa vivevo con la mia mamma “ ADA “ e la vita mi sembrava meno brutta ed io avevo meno paura. Poi una sera, un uomo ha ucciso la mia mamma sotto i miei occhi. Vivo in strada da circa 3 anni, ma non ho sempre vissuto così, prima vivevo con la mia mamma in uno stabilimento industriale, un giorno non so perché quel signore ci ha chiuso fuori e ci cacciò via dalla nostra casa, noi però non sapendo dove andare siamo rimaste lì sempre in zona perché quella era la nostra casa. Dopo tanto tempo che vivevamo in quel posto, abbiamo conosciuto due Signore molto buone, loro hanno cominciato a prendersi cura di noi. Ci portavano acqua e tanta pappa buona, e restavano con noi spesso a farci compagnia. Ci costruirono anche una casa sotto un albero, ma io ho paura e non entro perché non capisco cosa devo fare. Da quando la mia mamma non c’è più, non so cosa devo fare, sono sempre nascosta nei rovi e ho paura di tutto, anche del buio. Poi a volte sento degli spari nel silenzio e questo mi terrorizza. Quando arrivano le mie amiche, vorrei uscire, le sento che mi chiamano, ma io ho veramente TANTA TANTA PAURA, e allora mi assicuro che siano loro, mi faccio coraggio e esco dal mio nascondiglio per correre loro incontro. Vorrei avere una Mamma tutta mia, ma non so come si fa, non sono molto abituata a stare in casa, a salire in macchina. Avrei bisogno di UNA GRANDE E PAZIENTE MAMMA che m’insegni l’amore, anche se le mie amiche dicono che sono molto buona e dolce, sono solo tanto spaventata. Sono così da quella notte in cui ho perso la mia vera Mamma, forse una mamma adottiva mi aiuterebbe ad avere di nuovo fiducia nella vita. La mia dolce amica mi ha promesso che mi troverà una buona sistemazione, ma io di nascosto ho preparato una letterina a BABBO NATALE, dove ho scritto che per Natale vorrei trovare una casa e stare al caldo e all’asciutto con tante coccole, chissà se Babbo Natale porta i regali anche a noi cani???? ...............

Ragazzi questa dolce sorellina è in SERIO PERICOLO DÌ MORTE! Dove vive non può più stare è rimasta sola dal 17 Novembre, giorno in cui hanno letteralmente spezzato la vita della sua mamma “ ADA “ UCCIDENDOLA CON UNA MACCHINA SOTTO I NOSTRI OCCHI!!! È tanto che stiamo cercando una casa per queste due ragazze ma inutilmente, solo tante promesse, qualcuno si era anche adoperato ma voleva metterle in un terreno recintato. NO! Questa non è la soluzione per lei, BUBA ha diritto di possedere una casa. BUBA è rimasta sola e rischia di fare la fine della sua mamma. Via Laurentina zona Santa Procula Pomezia, per chi la conosce, è una strada buia e pericolosa perché frequentata da tir e camion, poiché zona industriale.
Per pietà AIUTIAMO QUESTA CREATURA a trovare una casa dove sia accolta con AMORE e PAZIENZA. Buba ha bisogno di un’adozione del cuore perché non conosce l’AMORE VERO, quello fatto di carezze lei non conosce il calore umano, lei dorme sotto la pioggia, lei ha rifiutato la cuccia che le abbiamo sistemato perché le fa paura. Buba è diffidente, paurosa e timida, come darle torto, è nata dentro uno stabilimento e poi scacciata, a sentire i proprietari dello stabilimento perché le bestiole facevano suonare l’allarme……..( Asteniamoci dai commenti sul tipo che le ha messe alla porta condannandole a morte, sarebbero inutili ora meglio pensare a Buba) E’ vissuta per la strada cacciata da tutti perché troppo grande!! I cani grandi fanno paura agli ignoranti, a lei puoi togliere l’osso dalla bocca senza avere paura che ti morda figurati. La domenica in quella zona arrivano i soliti idioti cacciatori e i loro spari terrorizzano a tal punto BUBA che si rifiuta di uscire dalla sua tana fino il lunedì rimanendo senza bere e senza mangiare per la paura.
Noi le abbiamo sfamate, coccolate, ma ora BUBA NON PUO’ E NON DEVE PIU' RESTARE LI Vi prego lo so, non è un cucciolo e non è neanche un esemplare di bellezza, anche se per me è splendida, guardate i suoi occhi dal colore dell'ambra caldi avvolgenti e profondi, io mi perdo nei suoi occhi, e capirete la fame d’AMORE che ha BUBA. Lei capisce quando la sera noi dobbiamo andare via e con eleganza, prende il suo osso e a testa bassa si allontana nel buio e nei rovi, poi, girandosi un’ultima volta come per salutarci… ci guarda per un attimo... poi si volta e scompare nel buio. Dove dorme non c’è concesso saperlo perché la zona è difficile da perlustrare, ma quando arriviamo, ci basta un colpetto di clacson chiamarla per nome… e lei appare dal buio della vegetazione col suo manto bianco… e scodinzolando con timidezza ci saluta, e appena si avvicina ci riempie di baci. Tutto questo mi sta straziando l’anima. Ho promesso a BUBA una casa!!! Vorrei anche io chiedere un solo regalo a Babbo Natale: “ UNA CASA PER BUBA “ Spero mi ascolti!!
RESISTI RAGAZZA RESISTI CE LA METTERO’ TUTTA
Per adozioni potete contattarmi in privato con messaggio. Grazie

Veniteci a trovare
il 8 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: