Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Calendario Attività ISSUP Maggio-Giugno-Luglio

ISSUP - International School of Studies for Universal Peace Centro Culturale Comunale(Sede Presidenziale),via ponte capò 18, Orsara di Puglia FG, Italia
Google+

Per ulteriori informazioni: e-mail: segreteria@issup.org Tel. 340/4018700-334/9118922; Direzione: tel. 347/3770794.

Gentili Amici e Amiche della Pace, l’Issup vi invita a partecipare ai nuovi incontri turistico-culturali alla scoperta di luoghi sorprendenti, e alla scoperta di Sé con il RAJA YOGA. Ecco il calendario per i mesi di maggio e giugno e luglio:

17-18 maggio: Mottola (TA), con escursione a Ginosa (tra Taranto e Metaponto), originariamente importante centro peuceta dalla interessante storia che andremo a conoscere.

31 maggio, 1 e 2 giugno: Fiuggi, nell’atmosfera serena dei monti Ernici, l’Issup parteciperà ad una manifestazione organizzata dal Comune di Fiuggi in collaborazione con associazioni di volontariato culturali e sportive. I temi su cui l’Issup metterà l’accento sono il TURISMO CULTURALE ECOLOGICO e lo SPORT NON COMPETITIVO, oltre che, come sempre, il BENESSERE attraverso l’eliminazione dello stress con il RAJA YOGA, base da cui partire per vivere gioiosamente tutti gli aspetti della vita.

14-15 giugno e 12-13 luglio: Orsara di Puglia (FG), subappennino dauno, con escursioni sul crinale dei monti dauno-sanniti alla scoperta di antichi centri e delle loro tradizioni culturali e linguistiche: Celle San Vito, dalle origini franco-provenzali, che ha conservato l’antica lingua; Greci, di origini greco-albanesi, in cui si parla ancora l’arbёrisht.

27-28-29 giugno (questa data può subire variazioni): Lago di Braies (BZ) - Trentino Alto Adige, Weekend lungo (4 gg.) o di tre giorni in un luogo incantevole e suggestivo che favorirà il Relax profondo.

La pratica del Raja Yoga collettivo darà ai partecipanti energia ed entusiasmo per godere a pieno delle belle esperienze offerte dai luoghi che visiteremo. Prenotatevi prima possibile ad uno o a tutti gli incontri, per consentire la migliore organizzazione degli stessi.

Veniteci a trovare
dal 17 maggio al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: