Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Jazzed at Convivium Wine Bar (Martina Franca)

Convivium via pietro barnaba 7, Martina Franca TA, Italia
Google+

Si ritorna di scena nella bellissima Martina Franca, questa volta però nello splendido scenario del Convivium Winebar ( Via Pietro Barnaba, 7).

I "Jazzed" sono un duo pugliese, formato da Carmen De Benedictis alla voce e Alessandro Di Giulio alla chitarra. Esso nasce nel novembre del 2012, per uno strano caso del destino, dall'incontro sul web di due personalità molto forti e con le idee molto chiare. Sin dalla prima prova, capiscono che tra di loro c'è feeling, sintonia, e decidono di intraprendere questo progetto. Qualche anno di differenza tra loro, ma la determinazione è la stessa. Chitarra e voce e il gioco è fatto. Si destreggiano sulle note del soul, improvvisano su quelle dell blues, si divertono sulle calde note del reggae, passando anche attraverso il pop e il jazz. Il tutto accompagnato da un atmosfera quasi magica che li avvolge. Un chitarrista dall'orecchio acuto, capace di eseguire un pezzo al primo ascolto, capace di coinvolgere chiunque grazie alla sua fantasia e alla sua fama di favoloso accompagnatore; e una cantante dal ciuffo ribelle a cui piace sperimentare, che spazia dalle note più basse a quelle più alte, che con il suo timbro caldo potrebbe abbracciare il mondo intero.
Il nome del duo è un po' una rivisitazione del verbo "to jazz", che a primo impatto rimanderebbe al genere musicale, ma nel linguaggio colloquiale "To Jazz" significa "vivacizzare", "rallegrare", "animare" ed è proprio quello che questi due giovani artisti vogliono fare. Rendere indimenticabili le vostre serate, i vostri aperitivi, le vostre cerimonie e i vostri eventi.

Per qualsiasi contatto:

Carmen: 3471364429

Alessandro: 3932558610

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: