Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A CENA CON Egidio Juke Ingala & The Jacknives

Funhouse Tatto Club Osimo Stazione via adriatica 17 a (km314) , Osimo AN, Italia
Google+

Dopo un pò di tempo anche Lui con il suo strepitoso BLUES torna al Funhouse per una serata per tutti, per veri Amanti della musica di altri tempi, dove vi faranno Ballare e ascoltare buona Musica!!!!

Egidio Juke Ingala & The Jacknives – Tired Of Beggin' JacknivesÈ fresco di stampa ma carico di vissuto questo dischetto che segna il ritorno discografico di Egidio 'Juke' Ingala, tra i più distintivi armonicisti italiani, accompagnato da un trio potente e swingante come pochi, i Jacknives. Per la prima volta insieme su disco, anche se da tempo in scena nei club e nei festival italiani ed europei, hanno messo giù con dimestichezza e coerenza 14 tracce equamente divise tra originali e cover, scegliendo questi ultimi tra gli artisti o gli episodi meno sfruttati, ma rientranti in pieno nel vasto e allo stesso tempo circoscritto vitale humus della migliore tradizione blues e rhythm and blues nera. È il caso dell'asciutta e aderente riscrittura in chiave Chicago blues di un tipico R&B di New Orleans degli anni 1950 prodotto da Bartholomew, Winehead Baby di Little Sonny Jones, cantante e autore che ha ispirato anche i T-Birds (ricordate Pretty Baby? È la sua Ride With Me). Sopra la malleabile e pastosa scansione della sezione ritmica Ingala mostra le sue virtù da entertainer, in pieno controllo tonale sullo strumento e canto con spunti ironici, mentre la chitarra infila lick corroboranti. www.egidioingala.com

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: