Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bass 2 Bass Vol.1 @Factory club Recanati

Factory via Ceccaroni (zona industriale EX EKO), Recanati MC, Italia
Google+

come ospite per la prima serata di Bass 2 Bass :
Dj Jeff (Askyourself – Dubstep Napoli Crew)
Bio :
Jeff Musone ( aka DJ Jeff ) è nato a Caserta nel 1983 ,emerge nella scena hip-hop underground della sua città natale nel 2001 con la crew Hermano Loco come DJ e beat maker . Dopo un sacco di spettacoli dal vivo e concerti in Sud Italia pubblicano il loro primo lavoro " Sotto Il Cielo" che risquote un buon successo e riscontri positivi da tutti i seguaci nella regione Campania . Negli anni successivi DJ Jeff ha il suo primo approccio alla musica elettronica prendersi cura di frequenze e bassi pesanti , ritrovandosi nella Dubstep proveniente dall'Inghilterra , diventando uno dei più importanti pionieri di questo genere in Campania per il solo uso dei vinili nei suoi DJ Set speciali. Nel 2007 inizia il suo Radio Show " AskYourSelf " di New Radio Network, uno spettacolo Web Streaming e FM basato su musica e cultura Dubstep che ospita DJ internazionali e produttori come: Numa Crew, Maztek ,
Dubspencersound , Aeph , Ka:Lu ,Recruits , Mother Inc , Noxius , Scptx , Dopler , Bare Noize e molti altri. E 'anche un promoter operoso nella sua scena dal 2007 , facendo un sacco di eventi Dubstep in Campania ( con oltre 200 concerti all'anno) arrivando a realizzare nel 2011 "The Launch Party Outlook Festival a Napoli " presso Old River Park di Caserta con gli ospiti internazionali come : Kromestar , Dubkasm , Kaos One e Maztek . Nello stesso anno fonda il Dubstep Napoli Crew , una grande famiglia di tutti i DJ locali che ha una sola missione : diffondere vibes Dubstep e condividere la loro passione per questa cultura con la gente ed è anche parte della scena hardcore di Caserta , nonostante le etichette in inferiorità numerica e le differenze di genere e di atteggiamento nel resto d'Europa e del mondo ,ha aperto e chiuso molti concerti hardcore e metalcore con i suoi live set , portando i bassi a nuovi livelli più profondi .
Nel 2012 ha fatto la seconda edizione di " The Launch Party Outlook Festival a Napoli" a Hyppo Campo Resort con ospiti come NTYPE e Aeph .
Ha ospitato per la terza volta dj Minds Kryptic al Duel Beat, con Dubstep Napoli e
in questo anno ha suonato per la seconda volta all' Outlook Festival a Pula in Croazia.

Contatti\pagine web:

Sotto Il Cielo (download for free at www.hermanoloco.it)

Askyourself Radio Show Official Page(www.facebook.com/askyourselfradio)

Soundcloud: http://soundcloud.com/djjeff-ita

Mixcloud: http://www.mixcloud.com/jeffmusone/

a precedere lo special guest la celebrità locale :
DJ Foster (Sub.fm)
Bio :
Dj dal 1998, ex turntablist, DJ Foster siede tra i pionieri dubstep italiani, diffondendo consapevolezza per questo genere dal 2006. Collettore Dubplates, DJ Foster manda in onda il suo show radiofonico settimanale dal 2009 su Sub.FM, una delle più influenti stazioni radio Dubstep in tutto il mondo. Come parte di una rete internazionale di musicisti e tastemakers, DJ Foster tiene regolarmente concerti in Italia e all'estero. Spettacoli a Londra, Bristol, Amsterdam o Pula, dove è stato invitato a partecipare all' altamente celebrato Outlook Festival, sono solo esempi eccellenti di tale esposizione. Questo lo ha portato a condividere il palco con artisti come Benga, Pinch, Storm, Calyx, Noisia e molti altri. Inoltre, è stato scelto per le collaborazioni da marchi iconici di moda e lifestyle globali come New Era, Ecko, Antony Morato o Dojo Clothing per citarne alcuni. DJ Foster è la metà del Dubspencersound Crew insieme a MC Ganji-Killah, un noto artista della scena italiana hip hop Underground.

Contantti\pagine web :

http://twitter.com/djfoster_
http://soundcloud.com/djfoster
http://www.mixcloud.com/djfoster
http://djfoster.tumblr.com/

In apertura e chiusura:
Sub Farmer Sound
Bio:
la crew Sub Farmer Suond nasce nel 2010
a Macerata .SMB, Dj Black Lotus e Tinosan si sono conosciuti riunendosi ogni mercoledì durante il progetto Artinprogress tenuto al Csa Sisma facendo pratica nel mixaggio e nella produzione musicale.I loro stili musicali variano dall' hip-hop alla trap ed ovviamente sonorità piu "classiche " come Deep House\Bass, Dubstep e Drum & Bass.In questi anni i Sub Farmer Sound hanno collaborato con crew come : DUBSPENCERSOUND ,Bass Unity , Muccigna , Luckyassembler e condiviso il palco on artisti come : Deadly Hunta,Jack Sparrow,Piezo,Claver Gold ,De Niro,Bonnot & General Levy , Assalti Frontali e molti altri . Hanno preso parte a diversi festival come il Bababoom ,il Sideblock ed il Fast Forward , hanno preso parte all'organizzazione per il launch party dell'Outlook Festival del 2013 e del festival Expanded Visions arrivato quest'anno alla seconda edizione .

Contatti\pagine web :

Facebook :https://www.facebook.com/pages/Subfarmersound/142559495931299

Mix Cloud:www.mixcloud.com/subfarmersound-aip/

Twitter: @smb_sfs
@blacklotusbeats

Serata presentata da Sub Farmer Sound , si ringrazia il Factory per la collaborazione.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: