Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 24 Maggio DADDY'S GROOVE live al C'era Una Volta in America

AmericaDisco Caserta Viale Enrico Mattei 6, Caserta CE, Italia
Google+

Dopo DANNIC, MERK & KREMONT, THOMAS GOLD, KLINGANDE e ROUL and DOOR la Direzione Artistica di Alessio Desgro chiude la Prima parte della Stagione 2013/14 del C'era Una Volta in America di Caserta con il Duo di Dj's ITALIANI più famosi al Mondo. i Pupilli di DAVID GUETTA per la Prima Volta a Caserta i DADDY'S GROOVE !!!

Voice : Marco Maietta

Warm Up : Marco Piccolo

Biografia DADDY'S GROOVE

Daddy’s Groove è il team di dj-producer rappresentato da Gianni Romano e Carlo Grieco. Il loro stile coniuga la migliore tradizione house italiana alle recenti influenze progressive ed electro della dance, qualificandoli come trend setter nella discografia internazionale. Tra i primi ad intuire la caratura artistica di questo team figura Axwell, ovvero un terzo degli Swedish House Mafia, che gli commissiona la rilettura del club-anthem “Leave The World Behind” per la sua etichetta Axtone. Il risultato finale raccoglie il favore dei Guru Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e gli vale la nomination come "Breakthrough DJ Producer" sulla bibbia del clubbing DJ Mag. In breve il Sound dei Daddy's Groove approda sulle principali label di settore quali Ministry Of Sound, Spinnin', Azuli, Defected e Strictly Rhythm fino ad arrivare ai colossi Universal, Sony ed Emi mentre nella lista dei loro Remix figurano oggi artisti del calibro di Whitney Houston, Kylie Minogue, James Blunt, Jessie J, Skunk Anansie, David Guetta, Usher & Ludacris, Louie Vega & Jay Sinister e The Wanted. In qualità di produttori firmano i brani “Kiss My Agony”, frutto della collaborazione con Bob Sinclar, “Wild World (Crazy)” interpretata da Skin, “Turn The Lights Down”, “P.I.M.P.”, “In My Head”, in collaborazione con David Guetta e le sorelle Nervo e oltre alla nuovissima “Stellar”. La loro notorietà internazionale li conferma resident al leggendario party F*** Me I’m Famous presso Pacha e Ushuaia di Ibiza mentre continua la loro proficua collaborazione in studio con il dj numero 1 al mondo David Guetta.

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: